Roma, bevono senza pagare: bottigliate al titolare di un chiosco

La vittima presa a bottigliate da clienti: intervengono i carabinieri

Una birra dopo l’altra e, al momento di pagare il conto, bottigliate al titolare del chiosco. E’ successo la notte scorsa, tra sabato 29 e domenica 30 aprile, in piazza Ponte Umberto I, a Roma. La vittima è finita in ospedale.

La vittima presa a bottigliate da clienti: intervengono i carabinieri

Questa notte, poco prima delle 2,30, in piazza Ponte Umberto I, diverse pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Roma Centro sono state inviate per diverse segnalazioni al 112 per una rissa in atto.

In realtà all’arrivo dei militari è stato accertato che non si trattava di una rissa ma di un pestaggio con relativa tentata rapina.

Due clienti hanno dapprima minacciato per poter bere e mangiare senza pagare un cittadino del Bangladesh, gestore di un chiosco bar, per poi aggredirlo colpendolo con una bottiglia al capo, tentando successivamente di portargli via una collanina ed un orologio.

La vittima, soccorsa dal 118, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Santo Spirito ove è rimasto in osservazione per accertamenti. Uno dei due aggressori, un romano di 28 anni, con precedenti, è stato fermato dai carabinieri, il secondo è riuscito a dileguarsi al suono delle sirene.