Uomini e Donne, anticipazioni oggi 26 aprile 2023: nuova lite tra Tina ed Elio, interviene Maria

Argomento della discussione il comportamento del cavaliere nei confronti della dama Gemma

uomini e donne 26 aprile
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne torna in onda oggi dopo la pausa per il ponte del 25 aprile. Ecco le anticipazioni di mercoledì 26 aprile 2023. Tina perderà le staffe con il cavaliere Elio e Maria sarà costretta a intervenire. Argomento della discussione il comportamento del cavaliere campano nei confronti della dama Gemma. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi.

Uomini e Donne: anticipazioni di oggi 26 aprile 2023, trono over

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 26 aprile 2023, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Il programma dei sentimenti, condotto da Maria de Filippi, torna in onda oggi dopo la pausa per il lungo ponte del 25 aprile.

Al centro dell’attenzione ci sarà, come spesso accade, Tina Cipollari. L’opinionista, che già con la dama Pinuccia (uscita definitivamente dal programma) aveva dato il meglio di sé ora rivolge le sue “ire” verso un cavaliere del trono over, Elio Servo.

Tutto nascerà dal confronto di Elio con Gemma.  La dama di Torino sarà protagonista di una resa dei conti importante con il cavaliere.

Tra i due c’è stata una frequentazione che aveva fatto ben sperare Gemma ma alla fine è stato Elio a prendere in mano le redini della situazione, decidendo di interrompere la conoscenza e di voltare pagina.

Quando Gemma svelerà di aver ricevuto dei messaggi da Elio e chiederà al cavaliere di essere chiaro e diretto con lei: la reazione di Elio non si farà attendere e  ammetterà di essere interessato solo a un rapporto di amicizia.

Elio dirà di volersi riavvicinare a Paola e questo farà andare su tutte le furie Tina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina furiosa contro Elio

L’opinionista andrà su tutte le furie contro Elio utilizzando frasi molto forti. La reazione di Tina sarà particolarmente esagerata (era già accaduto nei confronti di Pinuccia), al punto che Maria De Filippi si ritroverà costretta a intervenire.

Maria “sgriderà” Tina per la sua dura presa di posizione nei confronti di Elio, chiedendole di tornare calma.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 26 aprile 2023, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in tre orari differenti:

  • alle 12.45 (puntata del giorno precedente)
  • alle 19.45
  • alle 23.30.