Quando torna in onda Uomini e Donne, stop dal 21 aprile 2023: la prima puntata dopo il Ponte del 25 aprile

uomini e donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Domani venerdì 21 aprile Uomini e Donne non sarà trasmesso: al suo posto su Canale 5 uno speciale dedicato all’edizione in corso di Amici di Maria de Filippi. Sul sito Mediaset è stata pubblicata la nuova programmazione provvisoria che lascerà spazio al talent show dei cantanti e ballerini. La guida tv prevede che, subito dopo, alle ore 16.10 andrà in onda il tradizionale appuntamento con il daytime di Amici 22. In quest’articolo scoprirete cosa sarà trasmesso al posto di Uomini e Donne e quando tornerà.

Quando torna in onda Uomini e Donne, stop dal 21 aprile 2023

Stando alla programmazione di Canale 5, Uomini e Donne dopo la puntata di oggi giovedì 20 aprile non andrà in onda per qualche giorno. Venerdì 21 aprile, come già annunciato, lascerà spazio allo speciale dedicato ad Amici, poi si fermerà per il ponte del 25 aprile. Lunedì 24 al suo posto andrà in onda il film Inga Lindstrom – La casa sul lago, martedì 25 invece Rosamunde Pilcher: Il fantasma di Cassley.

Quando torna in onda Uomini e Donne: la prima puntata dopo il Ponte del 25 aprile

Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda da mercoledì 26 aprile. Invariata invece la programmazione del daytime di Amici. Ancora non sono arrivate anticipazioni particolari in merito allo speciale di Amici 22 in onda prima del daytime venerdì 21 aprile. Si pensa possa mostrare le preparazioni degli allievi per il Serale in programma per sabato 22 aprile in prima serata su Canale5.

Erano partiti in 15, ma alcuni talenti hanno dovuto salutare la scuola di Amici in corsa verso la vittoria finale: Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Alessio Cavaliere, Samu Segreto e Federica Andreani sono i concorrenti eliminati sino ad ora. Restano in gara Ramon, Isobel, Aaron, Maddalena, Cricca, Angelina, Wax e Mattia: uno tra loro, per il momento, è in lizza per la vittoria finale. Prossima puntata in onda sabato sera 22 aprile.