Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 26-28 aprile 2023: aria tesa in studio tra Armando e Riccardo

Aria di tensione in studio

riccardo uomini e donne

Toni alti e risse sfiorate. Saranno tre giorni di fuoco quelli dal 26 al 28 aprile 2023 negli studi di Uomini e Donne. Scopriamo di più dando uno sguardo alle anticipazioni delle puntate registrate nel weekend.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntate dal 26 al 28 aprile 2023

I fan del dating show più famoso d’Italia possono stare tranquilli: l’attesa verrà ampiamente ripagata. Saranno tre giorni di fuoco quelli che ci aspettano dal 26 al 28 aprile 2023. Al centro dell’attenzione il trono over con lo scontro tra Armando e Riccardo. Ecco tutti gli spoiler trapelati online.

Anticipazioni Trono Over U&D

Prosegue l’odissea di Armando negli studi di Uomini e Donne. Incarnato è ormai nel mirino di Aurora, che continua a non credere alla sua buonafede. La dama sta facendo un pressing “asfissiante”. Ha contattato, infatti, alcune delle sue ex colleghe sulle poltrone del programma di Maria De Filippi, per chiedere loro se hanno risentito Armando o addirittura lo hanno rifrequentato negli ultimi mesi.

Il cavaliere napoletano sarà messo parecchio sotto pressione e dovrà rispondere a un fuoco incrociato. Contro di lui si schiererà anche Riccardo Guarnieri. Il pugliese alzerà i toni della discussione, provocando Incarnato, che andrà su tutte le furie. Ad Armando non va giù che Riccardo si dica certo del fatto che ci sarebbe un manager a curare gli interessi del napoletano.

Armando e Riccardo arriveranno così a sfiorare una rissa in studio.

Anticipazioni Trono Classico U&D

Spazio anche alle vicende del trono classico. Luca Daffrè uscirà in esterna con Alessandra, con la quale si troverà molto bene e riacquisterà una certa serenità. Tra i due aumenterà anche la complicità. La corteggiatrice, infatti, si confiderà con il tronista, rivelando aspetti della sua infanzia trascorsa con i nonni.