Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 14 dicembre 2022 il confronto tra Riccardo e Gloria, Pinuccia assente

Ecco cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e perché Pinuccia sarà assente

Uomini e donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 14 dicembre. Nuovo colpo di scena nella storia tra Riccardo Guarnieri e Gloria Nicoletti. Spazio anche ad Armando Incarnato, nuove dame chiederanno di conoscerlo. Nell’articolo vi sveliamo cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi e capiremo perché Pinuccia era assente.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi mercoledì 14 dicembre: il confronto tra Riccardo e Gloria

Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 14 dicembre 2022, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la puntata sarà il seguito di quella ondata in onda ieri martedì 13 dicembre.

Ancora ampio spazio alle vicende di Riccardo e Gloria. La puntata di oggi, 14 dicembre, inizierà con Riccardo Guarnieri a centro studio. Il cavaliere aveva dichiarato di voler continuare ad uscire con Gloria, malgrado avesse baciato un’altra dama.

Riccardo racconterà come si sia evoluta la frequentazione con lei e poi ammetterà di non essere più motivato ad andare avanti nella relazione. I due decideranno di chiudere definitivamente. La dama romana, dunque, ancora una volta si troverà ad essere messa da parte.

L’attenzione si sposterà poi su Armando Incarnato. In studio arriveranno tre nuove dame che chiederanno di conoscerlo. Armando deciderà di tenerne solo due.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pinuccia assente

anticipazioni uomini e donne

La novità della puntata di oggi di Uomini e Donne sarà l’assenza di una dama molto discussa sopratutto da Tina Cipollari. Si tratta di Pinuccia Della Giovanna, che oggi non prenderà parte alla puntata.

Ieri, 13 dicembre, c’è stata una brutta discussione con Alessandro che alla fine le ha detto: “Adesso mi hai rotto.” Il cavaliere per la prima volta si lascia andare allo sfogo, sostenuto da tutti i presenti in studio e da Maria. La conduttrice cerca poi di far ragionare Pinuccia che sembra non voler sentire ragioni. Il confronto terminerà con la dama di Vigevano in lacrime dopo un’esclamazione di Maria De Filippi. Le anticipazioni fanno anche sapere che molto probabilmente Pinuccia non tornerà più nel programma dopo quanto accaduto.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata e non riuscisse a vedere la diretta di oggi, 14 dicembre 2022, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45
  • alle 19.45
  • alle 23.30.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo weekend e prossima settimana, le previsioni di Paolo Fox fino a venerdì 23 dicembre 2022