Fregene, Festa della Liberazione a tutto sport per Elisa Isoardi

Elisa Isoardi a Fregene si dedica una giornata all'insegna del tennis, jogging sul Lungomare e ginnastica a bordo piscina: un'invito per i fan ad unire lo sport con la pratica a due passi da mare 

Elisa Isoardi sceglie ancora il litorale romano per trascorrere una giornata di festa. e così oggi per l’anniversario della Liberazione, gli scatti postati su Instagram rivelano dove la conduttrice è stata, in un racconto per immagini della sua giornata all’insegna dello sport e del relax. Una bella pubblicità per la località balneare di Fregene, da sempre meta dei Vip e non solo per mare e movida.

Elisa Isoardi a Fregene si dedica una giornata all’insegna del tennis, jogging sul Lungomare e ginnastica a bordo piscina: un’invito per i fan ad unire lo sport con la pratica a due passi da mare

E’ un elogio alla qualità della vita, quello che la conduttrice Elisa Isoardi ha fafto in queste ore a Fregene, dove ha trascorso il suo tempo libero oggi approfittando di un sole praticamente estivo, ma attenuato dalla brezza primaverile.

Nella bella località balneare in un “ritmo” serrato tipico di chi non ha molto tempo per sé e molti impegni lavorativi, la conduttrice ha cadenzato questa festa della liberazione, con una partita a tennis, una camminata sportiva sul Lungomare e infine pesi a bordo piscina, un bell’esempio ed un invito rivolto ai fan, ad unire lo sport, ad una pratica all’aria aperta, e perché no la possibilità di una tintarella. Il massimo del benessere soprattutto per le donne, in un’unica soluzione.

Fregene, Festa della Liberazione a tutto sport per Elisa Isoardi 1
Elisa Isoardi – Fonte Instagram

Per lei come per tutti l’estate partirà ufficialmente il 1 maggio, per lo meno sulle spiagge del mare di Roma, ma meglio preparare la pelle gradualmente in questi weekend che precedono l’esplosione della stagione balneare. E a pensarla nello stesso modo, sono state anche le migliaia di romani e non solo che hanno invaso le spiagge oggi per l’ultima giornata di festa di questo lungo ponte che precede quello della Festa dei lavoratori.

Per i gitanti in moto, giubbotti anticaduta per strada ma poi al mare anche le prime timide mise in costume da bagno, e per qualcuno anche un tuffo in acqua.