Dragona, riapre Orizzonte: conclusi i lavori

Il secondo punto vendita Orizzonte del X Municipio riapre con le nuove proposte catalogo per la casa ed il giardino: acquisti online, ritiro dell'usato e l'App che premia i clienti  

Riapre oggi a Dragona dopo alcuni lavori di manutenzione, il negozio Orizzonte Shop di Via Padre Corrado del Lauro, 56. Il secondo punto vendita del gruppo Orizzonte nell’entroterra del X Municipio, aperto dalla famiglia Bergamin, dopo il grande successo e consenso dei clienti ottenuto con la sede Orizzone di Acilia, in via di Macchia Saponara, 84.

Tutto lo staff è pronto da oggi, sabato 15 aprile, a riaccogliere i clienti a partire dalle ore 8,00 e con orario continuato fino alle 20,00, con tante novità sugli scaffali e nei cataloghi, con un occhio particolare dedicato all’arredo giardino, per prepararsi alla bella stagione in arrivo.

Il secondo punto vendita Orizzonte del X Municipio riapre con le nuove proposte catalogo per la casa ed il giardino: acquisti online, ritiro dell’usato e l’App che premia i clienti

Il punto vendita Orizzonte Shop di Dragona, riapre le sue porte oggi sabato 15 aprile, con tante novità per i clienti del X Municipio. Il secondo punto vendita del gruppo, rinnovato nei servizi e nato per rendere più completa l’offerta Orizzonte anche per i cittadini di Dragona, Dragoncello, Villaggio San Francesco, Monti di San Paolo, Case Basse, Centro Giano e Ostia Antica, da oggi osserverà l’orario consueto, e cioè 8,00-20,00 tutti i giorni dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 9,30 alle 13,30, con una pausa fino alla riapertura pomeridiana dalle 16,00 e fino alle 20,00.

Come per il punto vendita di Acilia dunque, anche per Orizzonte Shop di Dragona è stata decisa una copertura oraria che non lascia mai soli i clienti per ogni esigenza. Dagli acquisti alimentari, ai casalinghi in genere, il servizio offerto in oltre 1000 metri quadri di esposizione, risolve veramente tutte le necessità del quotidiano.

A partire dall’ingresso, è immediatamente a portata di mano un’ampia scelta di detergenti per la pulizia personale e della casa, inclusi prodotti importantissimi per la disinfezione come gel, salviette e dispositivi di protezione antibatterici contro il covid. Per la cura della persona, anche un assortimento di prodotti di profumeria e cosmetici di alta qualità.

Scuola, ufficio e tempo libero: scopri tutte le offerte a prezzi competitivi

Orizzonte, sempre più pensa ai clienti che hanno poco tempo per gli acquisti, ma bisogno di tutto in un’unica soluzione di cui potersi fidare, ecco perché anche in questo grande negozio pensato per le famiglie ma anche per chi lavora in smart working, si può trovare tutto l’occorrente per la scuola, articoli di cartoleria, diari, quaderni e zaini, e prodotti per l’ufficio a prezzi competitivi. Per rendere più bella ogni visita per gli acquisti anche ai bambini, un intero settore poi, è dedicato ai giocattoli per tutte le tasche ma sempre garantiti e certificati.

Dragona, riapre Orizzonte: conclusi i lavori 1

Per le piccole riparazioni in casa e fino alla completa sostituzione di parti idrauliche ed elettriche, anche nel settore bricolage si trovano le risposte ai problemi di manutenzione domestica, inclusi gli attrezzi appropriati per risolverli. Una vasta scelta di complementi di arredo per il bagno e la cucina poi, si aggiunge alla possibilità in piena autonomia, di sistemare il guasto in casa e in sol colpo rinnovare anche gli interni di casa con bellissimo accessori, potendo scegliere anche tra tanti elettrodomestici e sistemi di illuminazione per accendere di luce ogni angolo all’interno e all’esterno della propria abitazione.

Nel punto vendita un vasto assortimento di prodotti per tenere in ordine la casa, con scatole porta abiti, asciugamani e tovaglie, ci farà venire voglia di rinnovare anche il corredo nell’ampio settore dedicato, dov’è possibile trovare biancheria per ogni stanza, cuscini, tende, tendaggi, zerbini e teli mare. E nel colorato assortimento tessile, anche un’ampia scelta di abbigliamento intimo, costumi e ciabatte per la casa e il mare.

Orizzonte pensa da sempre anche a tutto l’occorrente per i nostri animali domestici, dal cibo agli accessori per vivere in casa con noi o in giardino, e per chi vive lo spazio esterno della propria casa, oltre ad un’ampia esposizione di arredamento, una novità è il catalogo speciale che riguarda le pergotende bioclimatiche e i camini in cemento in varie misure, con anche il cemento refrattario per eventuali riparazioni.

Tante soluzioni e prodotti presenti tutto l’anno anche per chi ama il campeggio, mentre per chi desidera rinnovare l’arredamento interno di casa, è sempre più ampia e attuale la scelta di mobili, per la cucina, il salone, il bagno e la camera da letto.

Orizzonte Shop è anche online: acquisti con carta e ritiro diretto o consegna a casa con ritiro RAE

Ogni prodotto Orizzonte può essere scelto anche online, e con la soluzione “paga e ritira” si può acquistare online e ritirare presso il punto vendita più vicino o chiedere il servizio di consegna, che per gli acquisti di elettrodomestici o materassi significa anche, il ritiro del vecchio. Il personale nel box office è sempre disponibile per ogni necessità nel punto vendita e al telefono nell’orario di apertura al pubblico, ma veramente vantaggiosa è la possibilità dell’App Orizzonte. Scaricandola, si usufruisce di sconti speciali dedicati ai clienti e tanti premi.

“E’ un momento di grande impegno che volentieri dedichiamo ai nostri clienti in questo territorio – spiega la famiglia Bergamin -. Hanno creduto in noi e alla qualità dei prodotti Orizzonte, ed è per questo che dopo Acilia abbiamo raddoppiato gli sforzi ed aperto il nuovo Orizzonte Shop a Dragona per rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini di un Municipio così ampio. Un ringraziamento in questa fase delicata che ha significato una particolare attenzione ad aspetti tecnici e burocratici, sentiamo di farla agli uffici competenti del X Municipio, l’Ufficio Tecnico che con uno spirito di collaborazione e grande professionalità ci ha aiutato a riprendere appieno l’attività su Dragona, e l’Assessorato alle attività produttive, nella persone di Antonio Caliendo. Un grazie poi va allo studio Coppola che ci ha seguito con grande attenzione, e che altrettanto ci ha consentito di riaprire la porte al pubblico” – conclude Bergamin.