Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte

Acilia, Cosplayer Marvel e Disney nell'evento "Road to Wonderland": ecco tutto il programma di animazione Orizzonte, di domenica 19 dicembre 

Acilia: Frozen, Biancaneve, Capitan America e Spider Man, riuniti in solo evento per festeggiare il Natale giocando, nella domenica che precede il giorno più bello dell’anno. E’ l’iniziativa “Road to Wonderland”, in programma domani, domenica 19 dicembre, dalle 10 e fino alle 18.30, e dedicata a tutti i bambini del quartiere, dal punto vendita Orizzonte di via di Macchia Saponara, 84. Una splendida giornata di festa Cosplayer, che vedrà anche Babbo Natale come Guest immancabile del ricco programma di giochi e animazione, con i doni speciali ai bambini, che porteranno la “Lolloterapia” nei reparti pediatrici del Policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Acilia, Cosplayer Marvel e Disney nell’evento “Road to Wonderland”: ecco tutto il programma di animazione Orizzonte, di domenica 19 dicembre

Una grande festa Cosplayer con Babbo Natale, e i personaggi Disney e Marvel che affiancheranno gli animatori dell’Associazione Lollo 10 Onlus, nei giochi e la baby dance: è questo il regalo di Natale per le famiglie del X Municipio, pensato da Valerio Bergamin, titolare del punto vendita Orizzonte nel quartiere di Acilia, presente sul territorio dal 2016. L’evento “Road to Wonderland”, sarò l’opportunità di portare allo scoperto gli eroi e le principesse tanto amate del mondo delle favole e dei coartoon, che spunteranno all’improvviso all’interno del centro commerciale e usciranno in strada per incontrare tutti i bambini.

Nell’evento che domani allieterà tante famiglie del X Municipio, che si svolgerà all’aperto e quindi nel rispetto delle disposizioni vigenti, il mondo delle meraviglie diventa alla portata di tutti e “on the road” come suggerisce il titolo pensato dagli animatori Lollo 10, speciali interpreti dei giochi e della gioia dei bimbi per tutta la giornata.

Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte 1

Il programma di questa bella festa Orizzonte, partirà dalle ore 10.00, nell’angolo delle feste, di fronte al punto vendita, sul lato dell’ingresso su Via di Macchia Saponara, 84. Da qui, Eroi e Principesse usciranno ed accoglieranno in trionfo tutti i piccoli partecipanti, e Thor, Spider-Man e Capitan America mostreranno i loro super poteri, mentre le Principesse incanteranno il pubblico con le loro storie di dolcezza e i lunghi abiti luccicanti.

Alle 11.00, in scena un vero show tra Supereroi e Principesse, con la sfida per portare Ladybug, la piccola eroina che ferma i supercattivi akumizzati, dalla parte di una delle due magiche squadre. I giochi con gli animatori e la possibilità di farsi fare l’autografo da uno dei personaggi del cuore, continueranno fino alle 13.00 prima della pausa del pranzo.

I Cosplayer ritorneranno più carichi che mai alle ore 15.30. E davanti al centro commerciale nel frattempo arriverà Babbo Natale con tanto di trono e casetta gonfiabile, per raccogliere le letterine con i desideri e imbucarle nella speciale cassetta postale per arrivare direttamente alla sua fabbrica di giocattoli in Lapponia.

E alle 16.00 nuovi personaggi del mondo delle favole usciranno ancora dal punto vendita Orizzonte. Per la gioia dei piccoli apparirà Super Man, mentre dal regno di Frozen, alle 16.30 anche lo show delle due sorelle più famose della Disney Elsa e Anna, che ci condurranno tra i segreti di Arendelle con le canzoni del film e le loro storie incantate.

Giochi e baby dance e altri personaggi Marvel, faranno la loro comparsa e terranno caldo l’ambiente delle feste Orizzonte fino alle 18.30, momento dei saluti e dello scambio degli auguri con i doni speciali. A tutti i bambini, i Folletti consegneranno una busta sorpresa con tanti gadget ed i regali del cuore acquistati da Orizzonte per aiutare l’Associazione Lollo 10 Onlus nella dolcissima missione di far sorridere i piccoli pazienti dei Reparti Pediatrici del Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Un’attività di gioco e divagazione, fondamentale per guarire prima e meglio, e trascorrere con serenità il momento del ricovero.

Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte 2

Nelle buste regalo con i gadget del cuore per finanziare la “Lolloterapia” al Gemelli, anche i magnifici libri da colorare donati dalla G&G Marketing e l’astuccio dei colori, insomma tutto quel che serve per far trascorre ai bambini le feste in modo creativo.

L’attività di solidarietà a favore della Lolloterapia per i reparti pediatrici del Policlinico romano, si svolge anche all’interno del punto vendita. All’inizio del reparto giocattoli è possibile trovare un espositore con i torroni artigianali di nocciola e mandorla, che sono disponibili al costo di 10 euro, totalmente devoluti alla Lollo 10 Onlus per l’animazione al Gemelli.

“Ogni anno a Natale dedichiamo una giornata speciale ai bambini, ma anche alla solidarietà – ha spiegato il titolare del punto vendita Orizzonte di Acilia, Valerio Bergamin -. Questa volta abbiamo deciso di arrivare anche ai piccoli che sono ricoverati, anche loro hanno bisogno dei momenti di gioco e di gioia che la Lollo 10 Onlus sa portare. Per i libri da colorare che tutti i bambini amano, ringraziamo la G&G. E nelle buste sorpresa che verranno consegnate proprio a tutti fino alla fine della nostra festa cosplayer, abbiamo anche aggiunto colori e altri gadget divertenti”.

Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte 3

Oltre alla festa per i piccoli cittadini del quartiere, Valerio Bergamin, ci ha anche anticipato l’apertura di un nuovo punto vendita Orizzonte nel X Municipio. Un nuovo obiettivo reso certamente possibile grazie alla grande risposta dei cittadini che possono trovare all’interno di questi punti vendita  veramente tutto il necessario per la casa, dagli alimentari agli elettrodomestici, in una dimensione familiare e a misura di quartiere.

Il punto vendita di Via di Macchia Saponara, resterà aperto per le feste fino al 24 dicembre dalle ore 9.00 e fino alle 20.00 con orario continuato – con pausa il giorno di Natale e Santo Stefano. La normale apertura riprenderà dal giorno 27 dicembre con chiusura solo il 1 gennaio del nuovo anno. Intanto Orizzonte attende tutti domani per anticipare gli auguri di buone feste.

Eroi Marvel e Principesse Disney nella casa di Babbo Natale, per gli auguri solidali di Orizzonte 4

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.