Ostia senza luce per oltre 7 ore. Lavori agli impianti elettrici: data e strade interessate

Per lo svolgimento di lavori urgenti agli impianti, fra pochi giorni verrà temporaneamente tolta l'energia elettrica in diverse vie della cittadina lidense

POMEZIA-SENZA-LUCE-DIVERSE-ORE-LAVORI-

Ad Ostia mancherà a brevissimo la luce, con la fornitura d’energia elettrica che verrà interrotta per 7 ore e mezzo in diverse vie cittadine per permettere lo svolgimento di lavori urgenti di manutenzione agli impianti, per migliorare lo stato del servizio offerto ai cittadini.

Per lo svolgimento di lavori urgenti agli impianti, fra pochi giorni verrà temporaneamente tolta l’energia elettrica in diverse vie della cittadina lidense

In particolare, lo “stop” all’energia elettrica riguarderà alcune strade del quadrante di Ponente della cittadina lidense, con i lavori in questione che verranno fatti questo venerdì, 14 aprile, dalle 9 del mattino alle 16.30, periodo nel quale si interverrà sulle seguenti vie, interessando altrettanti palazzi in questi numeri civici:

  • Via delle Zattere dal civico 22 al civico 38 e dal 43 al 71, più il civico 11
  • Via Umberto Bucci, dal civico 2 al civico 24
  • Viale delle Repubbliche Marinare, dal civico 28 al civico 34 e dal civico 7 al civico 13
  • Via delle Nereidi, al civico 35
  • Via Domenico Bonamico, dal civico 1 al civico 5 e dal civico 4 al civico 8.

Areti invita tutti gli utenti, come sempre in questi casi, durante gli orari di svolgimento dei lavori, a non utilizzare gli ascensori, per evitare di rimanere bloccati all’interno per la mancanza di corrente elettrica, e a staccare provvisoriamente dalle prese tutti gli apparecchi elettrici, per impedire che questi si danneggino per l’assenza e l’improvvisa riattivazione della fornitura elettrica.

Difatti si informano i cittadini che nelle fasce orarie degli interventi, il servizio potrà essere temporaneamente riattivato, anche più di una volta, per fare varie prove tecniche di funzionamento degli impianti.

Per tutte le altre informazioni riguardo ai lavori in questione, i cittadini possono sempre telefonare al numero verde dedicato, chiamando l’800130336 e digitare successivamente il numero 3 per parlare con un operatore.

Lavori come questi sono fondamentali per mantenere in buono stato gli impianti elettrici ed evitare che si verifichino di nuovo, come avvenuto qualche mese fa proprio ad Ostia, guasti di una certa importanza.

In quel caso, a novembre scorso, Areti è intervenuta d’urgenza per risolvere un grave problema tecnico che ha tenuto al buio e senza riscaldamento per ore ed ore moltissime palazzine.

In quel caso il danno era stato tanto grande da rendere necessario far arrivare sul posto dei giganteschi gruppi elettrogeni d’emergenza per limitare il disagio dei residenti.

Se vuoi approfondire quest’ultima vicenda, clicca sulla parola chiave colorata in arancione, posta poco sopra.