Amici 2023, registrazione 6 aprile: anticipazioni, ospiti ed eliminato della prossima puntata

amici 22
Foto Amici Twitter

Il 6 aprile ci sarà una nuova registrazione della puntata serale di Amici 2023 che sarà mandata in onda sabato 8 aprile su Canale 5. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi entra nel vivo. Sono rimasti 10 concorrenti in gara.

Amici 2023, registrazione 6 aprile: anticipazioni

I cantanti e ballerini che sono rimasti in gara dovranno sfidarsi e affrontare tre nuove sfide che porteranno poi alla proclamazione dei concorrenti a rischio e di quelli che dovranno lasciare la trasmissione di Canale 5. Dopo l’eliminazione di Samu nel corso della terza puntata, nella prossima puntata ce ne potrebbero essere altre.

Nel corso della registrazione della quarta puntata del serale di Amici 2023 potrebbero esserci nuovamente due eliminazioni definitive dal cast. Un primo allievo, quindi, potrebbe essere eliminato dal cast al termine della prima manche, mentre un altro potrebbe essere decretato al termine delle successive due manche di questa settimana.

Amici 2023, registrazione 6 aprile: eliminato della prossima puntata

Insomma, un quarto appuntamento assolutamente da vivere e che potrebbe scremare ulteriormente la rosa dei concorrenti. Tra i concorrenti particolarmente in bilico, figura il nome della ballerina Maddalena. L’allieva del team guidato da Emanuel Lo è stata duramente criticata da Alessandra Celentano che, in queste settimane, l’ha più volte messa in sfida contro la sua pupilla Isobel, considerata una delle allieve più talentuose di questa ventiduesima edizione. A rischio anche Cricca e Ramon.

Amici 2023, cambia la programmazione del daytime

Cambia la programmazione del daytime Amici 22. A partire da oggi martedì 4 aprile il pomeridiano del talent-show sarà trasmesso dalle 16:10 alle 16:50 circa. Le puntate dal lunedì al venerdì del format di Maria De Filippi, dunque, si allungheranno di quasi 20 minuti e permetteranno di vedere un numero maggiore di contenuti. Ecco tutte le info utili per seguire il daytime di Amici 22.

Al serale, però, può succedere di tutto e i ragazzi si stanno preparando ad affrontare la quarta registrazione. Giovedì 6, infatti, Maria De Filippi condurrà l’appuntamento che poi sarà trasmesso in tv sabato 8 aprile.