Daytime Amici 22, cambia la programmazione tv dopo la finale del GF Vip: quando inizia e quanto dura

amici 22

Cambia la programmazione del daytime Amici 22. A partire da oggi martedì 4 aprile il pomeridiano del talent-show sarà trasmesso dalle 16:10 alle 16:50 circa. Le puntate dal lunedì al venerdì del format di Maria De Filippi, dunque, si allungheranno di quasi 20 minuti e permetteranno di vedere un numero maggiore di contenuti. Ecco tutte le info utili per seguire il daytime di Amici 22

Daytime Amici 22, cambia la programmazione tv dopo la finale del GF Vip: quando inizia e quanto dura

A partire da oggi martedì 4 aprile il daytime di Amici 22 sarà trasmesso dalle 16:10 alle 16:50 circa. Le puntate dal lunedì al venerdì del format di Maria De Filippi, dunque, si allungheranno di quasi 20 minuti.

Amici 22, polemiche per l’ultima eliminazione

Ad Amici 22 c’è stata un’eliminazione inattesa: quella di Samu. I ragazzi hanno reagito male al verdetto della giuria. Quasi nessuno, infatti, si aspettava che il ballerino hip-hop lasciasse il programma così presto, anche perché molti suoi compagni lo consideravano uno dei candidati alla finale di maggio.

Daytime Amici 22, le anticipazioni

In casetta, dunque, sono rimasti in 10 e già giovedì prossimo un altro talento sarà eliminato. La puntata di Amici del 3 aprile, dunque, ha mostrato ai telespettatori le reazioni che gli allievi hanno avuto alla terza puntata serale, ma anche i commenti che molti di loro hanno fatto ai voti della giuria. Lo spareggio tra Samu e Wax, infatti, ha lasciato l’intera classe perplessa.

Amici 22, la data della prossima puntata della registrazione e messa in onda del serale

Al serale, però, può succedere di tutto e i ragazzi si stanno preparando ad affrontare la quarta registrazione. Giovedì 6, infatti, Maria De Filippi condurrà l’appuntamento che poi sarà trasmesso in tv sabato 8 aprile.