Felicissima Sera, ospiti e anticipazioni 31 marzo 2023: stasera in tv la seconda puntata con Pio e Amedeo

Gli ospiti e le anticipazioni

felicissima sera

Eccoci qua… torna Felicissima Sera. Mettetevi belli comodi perchè siamo sicuri che ospiti cosi a fare e dire certe cose non li avete mai visti… soddisfatti o rimborsati… ovviamente da loro“. Pio e Amedeo annunciano così sui social il ritorno in prima serata su Canale 5 del loro programma. Uno show che promette anche stasera (venerdì 31 marzo 2023), tanto divertimento. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti in studio.

Anticipazioni Felicissima Sera: seconda puntata venerdì 31 marzo 2023

La prima puntata di Felicissima Sera – All inclusive ha confermato il grande seguito da parte del pubblico che il duo comico ormai garantisce da anni. Pio e Amedeo bisseranno anche stasera (venerdì 31 marzo) l’ottimo successo dell’esordio (2.793.000 spettatori, pari ad oltre il 19% di share)? Scopriamo qualche spoiler su cosa hanno in serbo per noi i due pugliesi.

Anche nella seconda puntata ci sarà spazio per le risate, la buona musica, coreografie e performance.

Con i due conduttori saranno presenti in studio anche ospiti come Annalisa, Fabio Cannavaro, Giovanna Civitillo, Irama, Gerry Scotti, Antonello Venditti e Nina Zilli.

Insomma, uno show che strizza l’occhio al grande varietà, ma con un taglio e uno stile tutto particolare, dove la leggerezza e l’irriverenza dei due foggiani funge da straordinario collante.

Ci si aspetta quindi tanto divertimento anche per la seconda puntata in onda stasera (venerdì 31 marzo 2023) dalle 21.20 su Canale 5.

Risate che negli ultimi giorni sono state meno frequenti sul volto di Pio D’Antini, il quale recentemente ha annunciato la morte del papà, malato da tempo.  Commovente il post che ha pubblicato sui suoi social:

Ciao Papà… ciao Amore mio… hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie… grazie perché mi hai messo al mondo… grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza… grazie perché mi hai insegnato la lealtà… sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi“.