Roma, vandali distruggono le auto parcheggiate in strada: almeno 15 veicoli danneggiati

Auto vandalizzate in serie nei dintorni di piazza Bologna, con i residenti che al momento non dormono sonni tranquilli

Roma: banda di vandali in azione in zona Piazza Bologna, con almeno, al momento, 15 auto danneggiate, con vetri rotti e ammaccature in serie ed i residenti della zona che da qualche tempo non dormono sonni tranquilli quando parcheggiano le macchine in strada.

Auto vandalizzate in serie nei dintorni di piazza Bologna, con i residenti che al momento non dormono sonni tranquilli

Nonostante la denuncia dei fatti alle forze dell’ordine, avvenute nello scorso fine settimana, sia nella notte di sabato che in quella di domenica scorsa, ed i cittadini che hanno raccontato di aver sentito chiaramente risate, urla e schiamazzi e poi, scendendo in strada avrebbero trovato le macchine danneggiate, i criminali non sono stati ancora rintracciati.

Vetri rotti, portiere rigate, specchietti spaccati e lasciati a terra sull’asfalto, ma ancora nessun responsabile è stato indivduato e gli operanti stanno analizzando le telecamere presenti nelle vie circostanti per avere particolari utili a localizzare e identificare i vandali.

I danneggiamenti si sono verificati in via Catania, via Catanzaro, via Arezzo e via Belluno, tutte adiacenti a piazza Bologna, a due passi dalla fermata della metro B.

Il numero dei veicoli colpiti in questi blitz per ora è di una quindicina, ma pare destinato a salire e al momento, nessuno oggetto sembrerebbe essere stato rubato dalle auto: dunque si è distrutto per il puro gusto di distruggere, senza furti.

Sempre nei giorni scorsi invece vi avevamo raccontato in un altro nostro articolo di un’auto andata a fuoco misteriosamente a Torvaianica, nei pressi di un supermercato, con l’intervento dei vigili del fuoco che ha impedito che le fiamme si propagassero anche nei paraggi, carbonizzando altre vetture.

Per approfondire queste ultime vicenda, clicca sulla parole chiave colorate in arancione, poste poco sopra, ed accedi agl articoli dedicati.