Noi Siamo Leggenda, quando esce, trama, anticipazioni e cast della nuova fiction Rai con gli attori di Mare Fuori

Ecco quando esce e tutte le anticipazioni

noi siamo leggenda

Terminata su Rai 2 l’ultima puntata delle terza stagione, i fan di Mare Fuori non vedono l’ora di rivedere i propri pupilli nella quarta. Nell’attesa “Mamma Rai” li accontenterà con una nuova fiction “teen” dal titolo Noi Siamo Leggenda. Nella serie saranno presenti anche Naditza, Chiattillo e Ciro. Ecco tutte le anticipazioni su quando esce, la trama e il cast.

Anticipazioni Noi siamo leggenda

Su Rai 2 è uscito il primo promo della nuova fiction Noi Siamo Leggenda. Una serie che punta a proseguire la felice scia della tanto amata Mare Fuori. Nel cast, infatti, saranno presenti anche Valeria Romani (che nel carcere minorile interpreta Naditza), Nicolas Maupas (Filippo) e Giacomo Giorgio (Ciro). Ma di che cosa parlerà la fiction e soprattutto quando uscirà?

I protagonisti saranno gli stessi della serie napoletana, testimonianza della volontà della rete di puntare ancora sul target di giovani telespettatori, ma cambierà l’ambientazione e lo stile. Noi Siamo Leggenda sarà una fiction in chiave fantasy.

La trama è incentrata su un gruppo di giovani dall’adolescenza complicata. Le esperienze dolorose passate saranno per loro un motivo di riscatto, poichè dai grandi dolori vissuti svilupperanno dei super poteri. Molto spazio sarà dato al binomio genitori-figli per raccontare il difficile rapporto, spesso in molte famiglie privo di dialogo.

La fiction, diretta da Carmine Elia, è stata interamente girata tra Roma e Venezia e si svilupperà in 12 episodi, ognuno da 50 minuti. In totale dovrebbero essere 6 puntate.

Non è stata ancora resa nota una data ufficiale per l’uscita di Noi Siamo Leggenda. Si tratta comunque di un prodotto che entrerà nel palinsesto dell’autunno.