Felicissima Sera, ospiti 24 marzo 2023: anticipazioni della prima puntata stasera in tv

Tutte le anticipazioni della puntata di stasera

felicissima sera

Vi abbiamo per caso già detto che venerdì 24 marzo ci sarà la prima puntata di Felicissima Sera – All inclusive e ci saranno grandi ospiti? Così giusto per ricordarvelo“. Con queste parole Pio e Amedeo annunciano sui loro social l’avvio del loro nuovo programma in prima serata su Canale 5. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti stasera in studio.

Anticipazioni Felicissima Sera: prima puntata 24 marzo 2023

Come già anticipato a Verissimo e nel Serale di Amici, dove sono andati ospiti, Pio e Amedeo partiranno stasera (venerdì 24 marzo) con il loro nuovo programma Felicissima Sera – All Inclusive. Il duo comico ha avuto la riconferma in questo 2023 dopo l’ottimo successo della precedente edizione. Riusciranno a bissare gli stessi risultati?

Il programma è stato studiato appositamente per questo. Il ricco parterre di ospiti dovrà contribuire ad esaltare l’esplosività dei due foggiani. Chi sarà con loro stasera in tv su Canale 5?

Ci saranno sicuramente la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, che ha riscosso grande popolarità durante l’ultimo Festival di Sanremo e che a breve potrebbe tornare in tv insieme a lui con il programma Affari Tuoi. La quota femminile sarà arricchita anche da Michelle Hunziker, che ha fatto la fortuna della rete ammiraglia con il suo ultimo show dal titolo “Michelle Impossible).

Spazio anche per la musica e il cantautorato italiano con la presenza di Gigi D’Alessio, Zucchero e la splendida voce di Elisa.

Ci si aspetta una puntata spumeggiante, come del resto ci hanno abituato Pio e Amedeo. L’appuntamento è per stasera (24 marzo 2023) alle 21.20 su Canale 5. La seconda e terza puntata saranno mandate in onda venerdì 31 marzo e 7 aprile 2023.