Amici 22, anticipazioni sabato 25 marzo 2023: eliminato, ospiti e sfide della seconda puntata del Serale

Tutto sulla seconda puntata del Serale di Amici.

serale amici 22

Siamo ormai alla vigilia della seconda puntata del Serale di Amici 22. La puntata andrà in onda infatti domani (sabato 25 marzo 2023) su Canale 5, a partire dalle 21.20. Chi sarà eliminato e quali ospiti saranno presenti in studio? Scopriamo tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni Serale Amici: seconda puntata 25 marzo 2023

Nuove sfide e nuovi eliminati nella seconda puntata di Amici 22, in onda domani (sabato 25 marzo 2023) su Canale 5. Quale tra i tre team (Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo, Arisa-Raimondo) sarà il più colpito? Ecco tutte le anticipazioni.

Strano ma vero, ad uscire sconfitti dal Serale saranno Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, proprio loro che con simpatica spocchia si dicono i più forti. Peccato che evidentemente non sia proprio così. Per due volte, gli insegnanti perderanno la manche. Il primo eliminato dalla loro squadra sarà Piccolo G. Inoltre, al ballottaggio finale andranno Cricca e Gianmarco. Chi dei due sarà eliminato? Gli spoiler della vigilia non arrivano a tanto e bisognerà attendere domani sera durante la trasmissione per scoprire il nome, che verrà rivelato all’interno della Casetta, come per NDG.

Serale Amici esito prima manche

Zerbi-Celentano vs Lorella Cuccarini-Emanuel Lo. Sfida persa dal team Rudy-Alessandra e al ballottaggio Aaron, Isobel e Piccolo G. La giuria deciderà di eliminare Piccolo G.

  • Prima sfida: Cricca vs Ramon. Vince Ramon;
  • Seconda sfida: Maddalena vs Piccolo G, vince Maddalena;
  • Terza sfida: Piccolo G vs Cricca e Angelina; vince il duo.

Serale Amici esito seconda manche

Cuccarini-Emanuel Lo vs Zerbi-Celentano. Rudy e Alessandra vincono la gara e mandano al ballottaggio Angelina, Samu e Cricca. Cricca finisce al ballottaggio finale.

  • Prima sfida: Angelina vs Aaron. Vince Aaron;
  • Seconda sfida: Angelina vs Gianmarco. Vince Angelina;
  • Terza sfida: Cricca e Angelina vs Isobel. Vince Isobel.

Serale Amici esito terza manche

Zerbi-Celentano vs Arisa-Raimondo Todaro. I primi perdono e vanno al ballottaggio Aaron, Ramon e Gianmarco. Gianmarco va al ballottaggio finale contro Cricca.

  • Prima sfida: Gianmarco e Isobel vs Alessio e Mattia. Vincono Alessio e Mattia;
  • Seconda sfida: Isobel vs Federica e Wax. Vince Isobel;
  • Terza sfida: Aron vs Mattia e Benedetta. Vincono Mattia e Benedetta.

Non mancheranno anche le sfide tra professori: vinceranno Arisa e Todaro con la canzone “Guarda che luna” e il ballo di un tango.

Ospite d’eccezione Enrico Brignano, che sederà al fianco di Malgioglio, Bravi e Gioffrè.