Amici 22, anticipazioni registrazione seconda puntata del Serale del 25 marzo 2023: ospiti, sfide ed eliminato

Sabato 25 marzo torna l'appuntamento con il serale di Amici 22 alle 21.30 su Canale 5. La puntata si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena

amici 22

Sabato 25 marzo torna l’appuntamento con il serale di Amici 22 alle 21.30 su Canale 5. La puntata si preannuncia piena di sorprese e colpi di scena per i concorrenti protagonisti di Amici condotto da Maria De Filippi. Al termine della serata potrebbero esserci altre due eliminazioni.

Amici 22, anticipazioni registrazione seconda puntata del Serale del 25 marzo 2023: sfide

Le indiscrezioni rivelano che nella seconda puntata del serale di Amici 2023 di sabato 25 marzo rivelano ci sarà spazio per una nuova sfida diretta tra due cantanti di quest’anno: Wax ed Aaron.

Queste le regole della sfida: “Non puoi scrivere le barre, non puoi avere oggetti in scena o vestiti particolari, ma potrai usare l’autotune e sarai libero di muoverti sul palco perché a quanto pare devi per forza fare il mimo per esprimerti”, ha dichiarato Zerbi riferendosi in particolare a Wax.

Amici 22, anticipazioni registrazione seconda puntata del Serale del 25 marzo 2023: eliminato

Al momento, tra i concorrenti maggiormente a rischio spicca Cricca della squadra guidata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che a oggi risulta uno dei meno quotati di questa ventiduesima edizione di Amici. In attesa di scoprire quello che sarà il verdetto finale della giuria di Amici 2023 al termine della seconda puntata del 25 marzo, gli ascolti del debutto del serale di Amici sono stati eccezionali per Maria De Filippi.

Più di 4 milioni di spettatori hanno seguito la prima puntata di quest’anno, pari a uno share del 28%, con picchi di oltre il 33% e cinque milioni e mezzo di spettatori. Un grande trionfo per la trasmissione di Canale 5, che con questi risultati d’ascolto si è confermata leader indiscussa della prima serata, superando nettamente la concorrenza Rai.