Benedetta Primavera, ospiti 24 marzo 2023: anticipazioni terza puntata

Domani venerdì 24 marzo ci sarà la terza puntata di Benedetta Primavera, programma condotto da Loretta Goggi su Rai1 a partire dalle 21.25 circa.

benedetta primavera

Domani venerdì 24 marzo ci sarà la terza puntata di Benedetta Primavera, programma condotto da Loretta Goggi su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. In quest’articolo scopriamo gli ospiti e le anticipazioni della prossima puntata. Le due principali sorprese saranno Mara Venier e Vincenzo De Lucia.

Benedetta Primavera, ospiti 24 marzo 2023

Un altro ospite della puntata di Benedetta Primavera sarà Giorgia, in arrivo direttamente dal Festival di Sanremo 2023 dove si è classificata al sesto posto con il brano “Parole dette male”. Sempre dal mondo della musica avremo Patty Pravo, infine ci saranno due attori: Ilenia Pastorelli e Giampaolo Morelli. Volti fissi della trasmissione: Luca e Paolo.

Benedetta Primavera, anticipazioni 24 marzo 2023

E’ quindi tutto pronto negli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma per la terza puntata di “Benedetta Primavera”, il varietà condotto da Loretta Goggi, affiancata da Luca e Paolo, in onda venerdì 24 marzo alle 21.25 su Rai 1. Quasi tre ore da passare in compagnia con la regina del piccolo schermo che, nel corso del programma, tratterà vari temi legati alla musica, alla tv e al cinema.

Ospiti di Loretta Goggi in questa terza puntata saranno grandi nomi delle sette note, come Patty Pravo e Giorgia; del piccolo schermo, come Mara Venier; del cinema, come Giamparolo Morelli e Ilenia Pastorelli; dell’imitazione, come Vincenzo De Lucia. E non mancherà Flavio Insinna.

Benedetta Primavera, la trasmissione in onda venerdì su Rai 1

Loretta Goggi conduce quattro serate che trattano ciascuna di un tema diverso, attraverso personaggi, generi dello spettacolo e momenti memorabili sospesi tra passato e presente.

“Benedetta Primavera” è una produzione Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Blu Yazmine. È un programma di Loretta Goggi, Martino Clericetti, Francesca Cucci, Salvo Guercio, Cristiano Rinaldi, Paola Vedani, Lorenzo Campagnari, Ester Viola, Massimiliano Canè. La direzione artistica è curata da Laccio, la scenografia da Marco Calzavara e la direzione musicale dal maestro Valeriano Chiaravalle. Produttore esecutivo M. Rossella Arcidiacono. La regia è firmata da Cristiano D’Alisera.