Benedetta Primavera, ospiti seconda puntata di venerdì 17 marzo 2023: Bianca Guaccero, Panariello e Morgan da Loretta Goggi

Domani torna Benedetta Primavera. E' la seconda puntata della trasmissione condotta da Loretta Goggi

benedetta primavera

Domani torna Benedetta Primavera. E’ la seconda puntata della trasmissione condotta da Loretta Goggi, che ha debuttato venerdì scorso su Rai1 con quasi 3milioni di telespettatori. La settimana scorsi erano ospiti Heather Parisi, Claudio Amendola, Chiara Francini, Mietta, Anna Tatangelo e tanti altri. Domani si attendono in studio Bianca Guaccero, Giorgio Panariello e Morgan, ma non solo. Poi ci saranno Luca e Paolo, volti fissi dello show.

Benedetta Primavera, ospiti seconda puntata di venerdì 17 marzo 2023: da Loretta anche Mannoia, Lear ed Angiolini

Inoltre, saranno ospiti Fiorella Mannoia, Amanda Lear e Ambra Angiolini e sarà confermata la presenza di Flavio Insinna, in studio anche nell’appuntamento d’esordio di venerdì scorso.  Loretta Goggi condurrà altre tre serate che tratteranno ciascuna di un tema diverso, attraverso personaggi, generi dello spettacolo e momenti memorabili sospesi tra passato e presente.

Benedetta Primavera, anticipazioni seconda puntata di venerdì 17 marzo 2023

Loretta Goggi torna alla guida di un grande show. Benedetta Primavera, il nuovo varietà, un viaggio in cui Loretta, conclamata regina del piccolo schermo e artista dai mille talenti, racconta la sua storia e quella della televisione italiana. Tanti gli ospiti presenti, tra vecchi compagni con cui rievocare programmi e amici di un tempo, e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici, con cui Loretta si confronterà, si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Al suo fianco Luca e Paolo, due fuoriclasse della satira e della comicità.

Benedetta Primavera, ospiti seconda puntata di venerdì 17 marzo 2023: c’è anche…la Regina Elisabetta

Domani venerdì 17 marzo tutte le personalità del cinema, della musica, del teatro e della televisione interverranno e si confronteranno con Loretta, che si metterà in gioco e si esibirà con splendidi numeri musicali, brillanti dialoghi e divertenti sketch. Per quanto riguarda le imitazioni, tornerà quella esilarante della Regina Elisabetta.