Pomezia, incidente tra più veicoli su via Pontina. Code chilometriche: questo il tratto interessato

Traffico in tilt per chilometri a causa di un incidente che sta bloccando la via Pontina

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Pomezia: traffico in tilt da questa mattina, martedì 14 marzo, su via Pontina, che rallenta il traffico degli automobilisti, con circa 3 chilometri di coda per via di un incidente tra più veicoli che sta venendo verificato dalla polizia locale accorsa sul posto.

Traffico in tilt per chilometri a causa di un incidente che sta bloccando la via Pontina

Il sinistro si è verificato verso le 7.30 di stamane nel tratto stradale in direzione Roma nei pressi del Parco Commerciale 51 e le code stanno sempre più aumentando, anche se non si conosce l’entità dell’incidente, l’eventuale presenza di feriti ed il numero dei veicoli coinvolti.

Gli ingorghi sono segnalati già verso via Nazareno Strampelli, mentre per i guidatori che arrivano sul posto provenienti da Aprilia, Ardea e zone limitrofe, quindi da sud, si consiglia di prendere via Pontina Vecchia come percorso alternativo principale.

Dopo aver superato il blocco in questione, la viabilità risulta fortunatamente scorrevole fino ad arrivare a Roma, senza rallentamenti neanche verso Latina.

Recentemente, giusto nella giornata di domenica scorsa, vi abbiamo inoltre descritto altri due gravi incidenti verificatisi a Torvaianica, dove è rimasto gravemente ferito un centauro di 59 anni, ed un altro su via Braccianese, con l’intervento dei vigili del fuoco.

In particolare è stato piuttosto laborioso risolvere il sinistro sulla Braccianese, quando si sono scontrate due auto di media cilindrata,  con cinque feriti complessivi ed uno, particolarmente grave, elitrasportato in ospedale, per velocizzare i tempi del ricovero.

Per avere maggiori informazioni sui due incidenti in questione, clicca di nuovo sulla parola chiave colarata in arancione, posta poco sopra in questo articolo.

Ricordiamo che proprio su via Pontina, per limitare gli incidenti e la forte velocità in settimana sarà posizionato il telelaser, così come in altre grandi arterie stradali del Lazio.

Clicca sulla parola chiave in arancione per visualizzare l’elenco completo delle postazioni fino a domenica 19 marzo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte