Incidente sulla Braccianese, intervengono i vigili del fuoco

Nell'incidente si sono contati cinque feriti: il più grave trasferito in eliambulanza

Alle ore 15.30, di oggi domenica 12 marzo, i vigili del fuoco di Bracciano sono intervenuti per un incidente stradale. A scontrarsi due auto di media cilindrata, precisamente in via Braccianese incrocio via Quero in Roma.

Nell’incidente si sono contati cinque feriti: il più grave trasferito in eliambulanza

Complessivamente a bordo dei due veicoli viaggiavano cinque persone. Arrivati velocemente sul posto, i vigili del fuoco hanno subito provveduto ad estrarre dalle lamiere il conducente di uno dei due veicoli incastrato e messo in sicurezza gli altri occupanti, poi affidati alle cure del personale sanitario del 118. C’è stato bisogno di tre ambulanze e l’ausilio dell’elisoccorso, per un trasporto in ospedale più celere.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento. Ad occuparsene i Carabinieri e la Polizia locale di Roma Capitale, impegnata anche nella gestione del traffico.

Una volta soccorsi i passeggeri delle due auto i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i due veicoli coinvolti.

Incidente sulla Braccianese, intervengono i vigili del fuoco 1

Nella mattinata di oggi, domenica 12 marzo, sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Lo scontro è avvenuto tra Ferentino e Anagni. Coinvolte tre auto e un mezzo pesante. Sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso. Si registrano lunghe code. Il conducente di un tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta (leggi qui).

Sulla A1 Milano-Napoli tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma, il traffico è bloccato per consentire l’atterraggio dell’elisoccorso a seguito di un incidente, purtroppo dall’esito mortale, avvenuto al Km 617.

Il conducente del tir è deceduto durante le operazioni di cambio conducente in una piazzola di sosta dell’autostrada. L’uomo, di 65 anni, è stato investito da un’autovettura in transito ed è morto sul colpo. L’autovettura ha colpito altre due autovetture in transito.

(Fabio Nori)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.