Mobilità, telelaser contro l’alta velocità nel Lazio: dove fino a domenica 19 marzo

Questo il calendario delle postazioni telelaser previste in alcune delle strade principali del Lazio fino a domenica

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

Nuova settimana, nuovo calendario con le postazioni aggiornate dei vari telelaser messi sulla Pontina e su varie altre arterie centrali del Lazio da oggi, lunedi 13 marzo, fino a domenica 19.

Questo il calendario delle postazioni telelaser previste in alcune delle strade principali del Lazio fino a domenica

Nel dettaglio, sono calendarizzati i rilevamenti a contrasto degli incidenti e delle infrazioni dei veicoli al codice della strada per via della forte velocità, da parte della polizia stradale-

Andiamo a vedere dove saranno posizionati i rilevatori di velocità, in base a quanto comunicato dal personale della polizia di stato, indicando le tratte dove sono presenti i telelaser e in quale giorno della settimana, fino a domenica prossima.

In particolare si partirà da domani, martedì 14 marzo. Questo il calendario completo:

Martedì 14 marzo: Strada Statale SS / 148 via Pontina (Latina)

Mercoledì 15 marzo: Strada Statale SS / 2 Cassia (Viterbo)

Sabato 18 marzo: Autostrada A / 24 RM

Domenica 19 marzo: Autostrada A / 12 Roma – Civitavecchia (RM)/Strada Regionale SR 630, Ausonia (Latina).

D’altronde, come insegnano anche gli ultimi fatti di cronaca tra tamponamenti di varia gravità e incidenti anche mortali tra la Capitale ed il suo hinterland, controlli e prudenza non sono mai troppi.

In particolare va ricordato, proprio ieri, domenica 12 marzo, l’infortunio avvenuto a Torvaianica, che ha visto ferirsi un motociclista 59enne, ricoverato in codice rosso dopo il violento impatto che oltre al suo Honda 250 ha coinvolto anche una macchina ed un furgone.

Subito soccorso e portato in ambulanza al San Camillo di Roma il centauro, che nella violenta carambola ha perso  anche il casco volato via in strada e risulta essere il ferito più grave, sbattendo a terra la testa contro un Van che andava in direzione opposta.

I rilievi sono stati svolti dalla polizia locale di Pomezia che ha provveduto a deviare il traffico.

Infine parlando di incidenti mortali, sempre domenica mattina, 12 marzo, ha perso la vita il conducente di un mezzo pesante.

Il sinistro è avvenuto tra Ferentino ed Anagni, nel frusinate, lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli.

Se vuoi saperne di più riguardo a quest’ultima vicenda, clicca sul link in arancione contenuto nella parola chiave riportata poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.