Uomini e Donne, le date delle prossime registrazioni di marzo 2023: anticipazioni e ultime news

Una nuova pausa per Uomini e Donne: dovrebbe dipendere dall'imminente inizio del serale di Amici.

uomini e donne
Federico e Carola - Uomini e Donne

Slittano le prossime registrazioni di Uomini e Donne. Il blogger Lorenzo Pugnaloni informa che le date delle prossime registrazioni saranno sabato 18 e domenica 19 marzo. Questa pausa dovrebbe dipendere dall’imminente inizio del serale di Amici, al quale Maria De Filippi sta lavorando molto da giorni. In quest’articolo facciamo lo stato dell’arte su Uomini e Donne: anticipazioni ed ultime news.

Uomini e Donne, anticipazioni e ultime news

Quindi, nonostante lo stop di quasi due settimane per la morte di Maurizio Costanzo, Uomini e Donne è costretto a fermarsi di nuovo. Per un po’ dunque, non trapeleranno nuove anticipazioni sui protagonisti del troni Classico e Over. Ad esempio per scoprire come sta andando avanti la frequentazione tra Gemma e Silvio, i fan dovranno aspettare un’altra settimana.

Sabato 18 marzo, infatti, Maria De Filippi tornerà a condurre di Uomini e Donne e aggiornerà i fans su quello che è accaduto ai protagonisti del cast durante la pausa dalle registrazioni. Come detto prima, si presume che lo stop di Uomini e Donne dipenda dall’imminente inizio del serale di Amici: giovedì 16 marzo infatti, sarà registrata la puntata con la quale il talent-show esordirà nella prima serata di Canale 5.

Attualmente, dunque, ci sono lavori in corso per mettere su uno spettacolo che sia all’altezza della prima serata: coreografie, esibizioni di canto ma anche siparietti divertenti con gli ospiti. Quindi soltanto una volta registrata la punta di Amici, Maria De Filippi tornerà a condurre Uomini e Donne.

Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Federico?

Nel frattempo, i fan di Uomini e Donne stanno cercando di capire quando andrà in onda la scelta di Federico. Martedì 7 marzo, infatti, il tronista ha concluso la sua avventura nel dating-show fidanzandosi con Carola, la bionda corteggiatrice che ha frequentato per circa sei mesi davanti alle telecamere. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ultima apparizione in tv della coppia Nicotera-Carpanelli potrebbe avvenire tra mercoledì e giovedì prossimo: prima di quel momento, infatti, i due non possono ancora farsi vedere insieme nel rispetto del regolamento del programma al quale hanno partecipato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.