Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Federico: ultime news dalla registrazione di oggi 7 marzo 2023

Oggi 7 marzo 2023 è stato il grande giorno della scelta di Federico. Ecco le ultime news dalla registrazione di oggi di Uomini e Donne.

uomini e donne

Oggi 7 marzo 2023 è stato il grande giorno della scelta di Federico. Ecco le ultime news dalla registrazione di oggi di Uomini e Donne. A tenere banco, dunque, è stato soprattutto l’addio del giovane tronista romano che ha abbandonato il programma con la sua scelta dopo circa sei mesi di permanenza in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Federico: ultime news

Alice e Carola erano le due pretendenti giunte alla fine di questa avventura. C’è stata indecisione fino all’ultimo. Gli stessi telespettatori si sono divisi tra Alice e Carola. Un po’ come lo stesso Federico Nicotera, che ha dovuto compiere una scelta molto sofferta. Le anticipazioni sulla nuova registrazione di Uomini e donne di oggi 7 marzo arrivano dal profilo social di Lorenzo Pugnaloni, il quale ha fatto sapere come il giovane Federico Nicotera abbia messo la parola fine al proprio percorso, svelando il nome della ragazza scelta.

Dopo una lunga attesa Federico ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con Carola. Lei ha risposto “sì” alla dichiarazione d’amore di Federico e si sono detti così pronti a vivere la loro storia fuori dallo studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Federico e la delusione di Amici

Niente da fare, quindi, per Alice: la ragazza, però, già nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e donne di questa stagione, aveva ammesso di avere molti dubbi in merito alla scelta finale del tronista, quindi è stata una delusione composta. Alice, infatti, aveva notato il coinvolgimento maggiore di Federico nei confronti di Carola e aveva ammesso di avere dei dubbi in merito al fatto che avrebbe potuto avere la meglio al rush finale di questo percorso che andava avanti ormai da settembre 2022.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.