Serale Amici 22, anticipazioni registrazione puntata di sabato 18 marzo 2023: ospiti, giudici ed eliminato

E' sempre più febbrile l'attesa per la registrazione della prima puntata del serale di Amici 2023.

amici concerto
Amici Foto Witty Tv Twitter - Canaledieci.it

E’ sempre più febbrile l’attesa per la registrazione della prima puntata del serale di Amici 2023. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sta per tornare in onda in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione che terrà compagnia al pubblico per tutta la primavera. Ecco tutte le anticipazioni del serale di Amici.

Amici 22, domenica 12 marzo ultima puntata del pomeridiano

Domenica 12 marzo andrà in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 2023 (registrata nei giorni scorsi) con la proclamazione ufficiale dei 15 allievi che sono stati scelti e ammessi al Serale di Amici.

Amici 22, anticipazioni prima puntata serale sabato 18 marzo

Successivamente, con la formazione della classe ufficiale dei concorrenti del serale, l’attesa sarà incentrata sulla prima puntata del programma che andrà in onda sabato 18 marzo su Canale 5.

Anche quest’anno, quindi, il talent show di Maria De Filippi sarà trasmesso nel weekend e questa volta dovrà sfidare la quarta edizione de Il Cantante Mascherato, la trasmissione in prima serata condotta da Milly Carlucci su Rai 1.

Il serale di Amici 2023 non andrà in onda in diretta televisiva: ogni puntata (fatta eccezione per la finalissima) sarà registrata con qualche giorno d’anticipo rispetto all’effettiva programmazione su Canale 5. Ad esempio, la registrazione della prima puntata del serale è in programma per giovedì 16 marzo, ossia due giorni prima della messa in onda televisiva.

Serale Amici 22, anticipazioni registrazione puntata di sabato 18 marzo 2023: eliminato

Chi rischia l’eliminazione dal cast del serale? Al momento, tra i concorrenti in bilico, spicca il nome del cantante Cricca, che proprio nel corso dell’ultimo daytime è stato criticato anche dalla sua prof Lorella Cuccarini per le sue scelte stilistiche. Tra i concorrenti ammessi al serale, ma particolarmente criticati, c’è il giovane Ndg che sarà sulla graticola.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.