Uomini e Donne, anticipazioni settimanali 13-17 marzo 2023 per il Trono Over e Classico: ultime novità dalle nuove registrazioni

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate.

uomini e donne federico nicotera
Uomini e Donne, Federico Nicotera - canaledieci.it

Nuove puntate di Uomini e Donne in arrivo nella settimana dal 13 al 17 marzo 2023. Per il trono classico, è arrivato il momento della tanto attesa scelta di Federico. Sul fronte “over”, invece, continuerà a far parlare di sé Riccardo Guarnieri. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: settimana dal 13 al 17 marzo 2023

Ormai ci siamo. Federico Nicotera farà la sua “scelta”. Nella settimana dal 13 al 17 marzo 2023 finalmente conosceremo la sua decisione. Il tronista, dopo 6 mesi (è sul trono classico di Uomini e Donne da settembre 2022), svelerà con chi vorrà uscire dagli studi di Uomini e Donne e intraprendere una storia d’amore.

La scelta è tra Alice e Carola. Chi la spunterà? Secondo le anticipazioni trapelate, Federico alla fine sceglierà la seconda. Per l’occasione, Nicotera organizzerà una sorpresa alla corteggiatrice, dichiarando il suo amore attraverso un peluche, che le consegnerà per comunicarle la scelta finale. Boccone amaro per l’altra pretendente, che nell’ultimo periodo si era avvicinata tanto al tronista sperando di aver conquistato il suo cuore.

Passando agli over, non si può che parlare di Riccardo Guarnieri. Dopo la sfilata a torso nudo che ha fatto “impazzire” le sue ammiratrici, il cavaliere torna protagonista con un nuovo tentativo di approccio nei confronti di Roberta Di Padua, a distanza di tempo dalla loro frequentazione. Il suo farsi avanti però non sortirà un buon esito. La dama rispedirà al mittente l’offerta, rifiutando la proposta di Riccardo. Intanto, ci sarà spazio anche per un’accesa lite che vedrà sempre al centro dell’attenzione Roberta, che discuterà con Nicole dopo aver rivelato di stare “puntando” su un suo giovane corteggiatore.

Una settimana quindi dalle tante emozioni. Appuntamento lunedì 13 marzo 2023, dalle 14.45 su Canale 5, con le nuove puntate di Uomini e Donne.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.