I Migliori Anni, quando inizia, anticipazioni, ospiti e puntate dell’edizione 2023 con Carlo Conti

Quando è prevista la prima puntata?

i migliori anni

Non manca molto per il ritorno in prima serata de I Migliori Anni 2023. E’ partito il countdown per il programma dedicato alla nostalgia dei “bei tempi andati”, condotto da Carlo Conti. Ecco quando inizia, gli spoiler e le anticipazioni su ospiti e puntate.

Anticipazioni I Migliori Anni: quando inizia, ospiti e puntate

L’instancabile Carlo Conti prosegue il suo tour de force sulla rete ammiraglia. Dopo Tale e Quale e i relativi spin off, il conduttore riporterà in prima serata su Rai 1 una delle sue più popolari trasmissioni: I Migliori Anni. Lo show nelle scorse edizioni ha raccolto un grande successo. Il format funziona e riesce ad intercettare una larga fetta di pubblico che rivive, attraverso le canzoni degli anni passati, i momenti importanti della propria vita.

E’ tutto pronto per la nuova edizione. Andiamo a scoprire tutte le novità su cast, ospiti e puntate.

Salvo imprevisti o cambi di programma, I Migliori Anni dovrebbe andare in onda con la sua prima puntata venerdì 28 aprile 2023. In totale dovrebbero essere 4 appuntamenti.

Non è ancora chiaro chi sarà al fianco del conduttore. Non è da escludere un ritorno della cantante Anna Tatangelo, che nella passata edizione aveva riscosso il favore del pubblico, contribuendo a raggiungere ottimi risultati in termini di ascolti: oltre 4 milioni di spettatori di media.

Nessuna notizia ancora sugli ospiti, ma c’è da aspettarsi – come ci ha abituato ormai da anni lo show – un ricco parterre di artisti, che si alterneranno portando nei teleschermi degli italiani decine di canzoni amarcord dall’alto tasso emozionale.

Nelle prossime settimane comunque dovrebbero trapelare ulteriori notizie e spoiler, che non mancheremo di rivelarvi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.