Il Commissario Ricciardi 2, anticipazioni prima puntata di stasera 6 marzo 2023

Vediamo qualche spoiler sull'episodio di questa sera intitolato "La febbre".

commissario ricciardi 2

Lino Guanciale torna su Rai 1 con il suo Commissario Ricciardi 2. Stasera (lunedì 6 marzo 2023) in onda la prima puntata della seconda stagione. Ecco le anticipazioni e la trama del nuovo episodio.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2: puntata 6 marzo 2023

Gli ottimi risultati in termini di ascolti sono valsi la riconferma per Il Commissario Ricciardi. La fiction tanto amata dagli italiani torna, infatti, stasera (6 marzo 2023) con la sua seconda stagione: quattro nuove puntate in cui il poliziotto scritto dalle sapienti mani di Maurizio De Giovanni dovrà fare i conti con i fantasmi di altre persone morte in modo violento, che lasciano a lui le loro ultime parole. Una maledizione ereditata dalla madre, ma che gli permette di risolvere i casi più complicati. Vediamo qualche spoiler sull’episodio di questa sera intitolato “La febbre“.

La serie riparte da dove si era conclusa la prima stagione, ovvero: Rosa, la sua fidata governante e di fatto seconda mamma, è morta dopo un malore. Luigi Alfredo corre da Enrica per ricevere parole di conforto, ma la sorprende a baciarsi con un ufficiale tedesco di nome Manfred von Brauchitsch. Il commissario allora decide di andar via e di chiudersi ancora di più in se stesso.

Intanto, il poliziotto prosegue la sua attività, che lo porterà ad indagare sulla morte di Gaspare O’ Cecato, uomo capace di ottenere dai defunti consigli sui numeri da giocare, che è stato ritrovato con un occhio cavato.

I sospetti cadranno sul Conte Palmieri e sull’affascinante moglie Bianca di Roccaspina. La donna proverà ad ammaliarlo, ma Luigi Alfredo non cadrà: nonostante tutto, è ancora innamorato di Enrica.

Sarà una puntata ricca di pathos. L’appuntamento è per stasera (6 marzo 2023) su Rai1 dalle 21.25.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte