Il Commissario Ricciardi 2, quando inizia, trama, anticipazioni e cast della serie con Lino Guanciale

Ecco tutte le anticipazioni: quando inizia, la trama e il nuovo cast.

commissario ricciardi 2

C’è grande attesa per la nuova stagione del Commissario Ricciardi. La serie tv Rai, ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni, ha riscosso un grande successo nella prima edizione e ora sta per tornare nei teleschermi degli italiani. Ecco tutte le anticipazioni: quando inizia, la trama e il nuovo cast.

Anticipazioni Commissario Ricciardi 2: quando va in onda la prima puntata, trama e cast

E’ tutto pronto per il Commissario Ricciardi 2. Quando torna Lino Guanciale in prima serata su Rai 1? Ecco tutto quello che c’è da sapere su trama, nuovo cast e data della prima puntata.

Il countdown sta per scadere. Ancora qualche giorno e la crime fiction diretta da Gianpaolo Tescari e co-prodotta da Rai Fiction, Clemart e Rai Com, tornerà in prime time su Rai 1. La messa in onda della prima puntata è prevista per lunedì 6 marzo 2023. I successivi episodi saranno trasmessi nei seguenti lunedì.

La location principale è Taranto. Alcune scene sono state girate a Massafra e a Napoli. L’ambientazione è sempre quella degli anni ’30, durante il governo fascista. Protagonisti, il Barone di Malomonte Luigi Alfredo Ricciardi, il suo brigadiere Raffaele Maione, il medico legale Bruno Modo e le principali figure femminili di Enrica e Livia.

Non “spoileriamo” tutta la trama de Il Commissario Ricciardi 2, ma possiamo anticipare che in questa seconda stagione il poliziotto dovrà fare i conti con alcune indagini non autorizzate per risolvere un caso su una particolare richiesta di una nobildonna.

Tra le principali novità riguardo il cast, l’assenza di Nunzia Schiano – la sua Rosa Vaglio, infatti, è morta nella prima stagione – e il nuovo ingresso di Christoph Hülsen, che vestirà i panni di Manfred Kaspar von Brauchitsch in sostituzione di Martin Gruber.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.