Incidente sulla Tangenziale est: chiusa la galleria verso San Giovanni (VIDEO)

Chiusa per incidente la Galleria della Nuova Circonvallazione Interna: code chilometriche e traffico congestionato fino allo Stadio Olimpico

Roma: un grave incidente è avvenuto stamattina mercoledì 1 marzo, intorno alle 7,00 sulla la tangenziale Est. Lo scontro tra i veicoli è avvenuto all’altezza della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna, richiedendo sul posto soccorsi per liberare i conducenti e affidarli alle cure del 118. La Polizia Stradale intervenuta ha messo in sicurezza il tratto. Interdetta la circolazione delle auto per le complicate operazioni di soccorso.

Chiusa per incidente la Galleria della Nuova Circonvallazione Interna: code chilometriche e traffico congestionato fino allo Stadio Olimpico

Tangenziale Est è stata lo scenario di un grave incidente che pochi minuti prima delle 7,00 di oggi ha creato il panico sulla carreggiata in direzione San Giovanni.

Sono sconosciute al momento le condizioni dei conducenti delle auto coinvolte, ma la chiusura di tutto il tratto può aver richiesto l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco oltre che degli operatori sanitari dell’Ares 118. Il tratto chiuso dalla Polizia Stradale intervenuta per gestire il traffico e i rilievi del sinistro, è interdetto alla circolazione da oltre un’ora.

Il traffico è bloccato per la chiusura della galleria della Nuova Circonvallazione Interna, con ripercussioni sulla circolazione in entrambe le direzioni. La Tangenziale risulta al momento chiusa in direzione Roma centro dalla batteria Nomentana.

Dalla chiusura avvenuta dopo le 7,00 di oggi, si sono formate code chilometriche e traffico congestionato fino allo Stadio Olimpico. Ed è caos traffico anche sul tratto urbano dell’A24, con code di oltre 3 km nel tratto compreso tra Svincolo Via Togliatti (Km 3,6) e Svincolo Tangenziale Est (Km 7,2) proprio in direzione della tangenziale Est.

Traffico rallentato nel tratto compreso tra l’incrocio dell’uscita Via dei Campi Sportivi e l’incrocio per l’uscita Via Nomentana in direzione dell’incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale.

La galleria è stata riaperta alla circolazione alle ore 9,00. Persistono i rallentamenti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.