Roma, derubato in casa non si accorge dei ladri: stava giocando ai videogame

La vittima era assorta in una partita alla playstation con le cuffie alle orecchie e si è accorto del furto solo quando i ladri sono andati via

Fifa 24
Quando esce Fifa 24?

Roma: in questo caso la grande passione per i videogiochi e la playstation hanno fatto vivere una pessima esperienza ad un 32enne romano che ha ricevuto la visita dei ladri a casa propria, in un appartamento di via Salento, in zona Piazza Bologna, ma si è accorto di tutto solo quando i ladri avevano già colpito ed erano andati via, perchè isolato dalle cuffie, utilizzate mentre stava facendo una partita ad un videogame.

La vittima era assorta in una partita alla playstation con le cuffie alle orecchie e si è accorto del furto solo quando i ladri sono andati via

Conclusa la sfida, la vittima ha notato una porta-finestra di casa forzata e l’appartamento, situato al primo piano, messo a soqquadro dai malviventi che hanno fatto il bello e il cattivo tempo mentre il padrone di casa era distratto.

In questo caso il blitz domestico dei rapinatori è stato messo a segno poco dopo le 21 di martedì 28 febbraio con il “gamer” che, notati armadi e cassetti aperti alla fine si è accorto che gli era stato sottratto del denaro contante, circa 300 euro, chiamando solo allora la polizia.

Il giovane non ha potuto dire molto altro di più riguardo ai ladri, non avendoli visti proprio perchè troppo assorto nel gioco davanti alla tv e con un volume alto che non gli ha permesso di accorgersi di niente.

Proprio oggi vi abbiamo dato notizia, in un articolo del 2 marzo, della cattura del rapinatore albanese di 29anni che aggrediva armato di pistola da diversi giorni i passanti incontrati in strada tra Centocelle, Villa Gordiani e Prenestino e aveva terrorizzato tutto il quadrante di Roma Est.

Nella fattispecie il cittadino dell’est è stato colto con ancora addosso l’arma e la refurtiva sottratta con la forza pochi minuti prima a due cittadini, mentre era intento a cenare mangiando un kebab in un locale di Largo Preneste.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.