Roma, 29enne albanese rapina due passanti e si ferma a mangiare un kebab: arrestato

Arrestato il rapinatore albanese, sorpreso ancora con arma e refurtiva addosso mentre cenava in un locale

ROMA-RAPINA-GIOIELLERIA-OROLOGI-SUPERLUSSO-

Roma: evidentemente voleva prendersi una pausa dopo aver messo a segno una rapina ai danni di due passanti e, con tanto di arma da fuoco ancora addosso, è stato arrestato dalla polizia mentre era intento a mangiare un kebab in un locale della zona, a Largo Preneste.

Arrestato il rapinatore albanese, sorpreso ancora con arma e refurtiva addosso mentre cenava in un locale

Per questo è finito in manette un 29enne albanese che da tempo terrorizzava la zona, quello che nei giorni scorsi vi avevamo descritto come il rapinatore del Prenestino che puntava la pistola in faccia ai passanti e li derubava in un lampo.

In questo caso il bandito aveva strappato di dosso oggetti in oro a due persone incontrate in strada qualche minuto prima e si era poi tranquillamente fermato a cenare.

La cattura del cittadino dell’est è avvenuta nella serata di martedì 28 febbraio, con gli agenti del commissariato di Torpignattara che hanno messo fine al terrore portato dal 29enne nella zona di Roma est, dopo una pioggia di segnalazioni e denunce tra Prenestino, Villa Gordiani e Centocelle.

L’ultimo blitz portato a termine dal rapinatore albanese è stata proprio quella ai danni di due cittadini assaliti in via Dignano d’Istria, tanto che è stato colto nel ristorante ancora armato ed in possesso dei braccialetti e delle catenine d’oro sottratti ai malcapitati.

Adesso gli agenti hanno messo l’arrestato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e si sta cercando di risalire all’intera serie di rapine messe a segno dall’uomo.

Un altro caso recente di rapinatrice assicurata alla giustizia è stato quello della 24enne donna di etnia Rom che a Castel Romano ha abbordato con la scusa di un passaggio un automobilista e una volta salita in macchina, lo ha rapinato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.