Serena Autieri, chi è, età, marito, figli e curiosità sulla vita privata

Scopriamo qualcosa di più su Serena Autieri: la carriera e la vita privata

Serena Autieri

Serena Autieri nasce il 4 aprile del 1976 a Napoli, ha una sorella più grande e un fratello minore. Il suo profilo Instagram è @serena_autieri.

Biografia Serena Autieri

Fin da giovanissima studia canto, danza classica e recitazione fin e si diploma all’istituto d’arte di Napoli come disegnatrice e stilista di moda. Subito dopo frequenta la Facoltà di Architettura presso l’Università Federico II.

Durante gli anni accademici, Serena recita in vari spettacoli teatrali. Esordisce sul piccolo schermo nel 1998, interpretando la cantante Sara De Vito nella soap opera Un posto al sole. Nel 2001 è la co-conduttrice di Alberto Castagna nel programma di Canale 5 Stranamore.

Tra il 2002 ed il 2003 è protagonista nel musical Bulli & Pupe, grazie al quale viene scelta, insieme a Claudia Gerini, da Pippo Baudo per affiancarlo sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2003.

Nel 2011 Serena Autieri recita nel film Femmine contro Maschi, con Chiara Francini; nel 2013 prende parte al cast de Il principe abusivo, l’esordio alla regia di Alessandro Siani, con il quale poi lavorerà nuovamente in Si accettano miracoli. Nello stesso anno recita in Un fantastico via vai, un film natalizio di Leonardo Pieraccioni.

Negli ultimi anni ha partecipato come concorrente di Celebrity Master Chef Italia e ha doppiato Elsa di Frozen, il cartone animato firmato Disney.

Serena Autieri, vita privata e curiosità

Serena Autieri ha avuto una relazione con Gabriel Garko dopo aver lavorato insieme sul set di L’Onore e il rispetto, ma ha avuto anche tanti altri amori tra cui Giovanni Malagò, Guido Lombardo, Luca Capuano, Matteo Marzotto, Gianluca Mobilia e Guido Maria Brera.

Nel 2010 l’attrice ha però conosciuto l’amore della sua vita, il top manager Enrico Griselli, con il quale è sposata nello stesso anno. Nel 2013 i due hanno avuto una figlia, Giulia Tosca.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.