Daytime Amici 22, quando torna in tv e quando inizia il Serale: gli ultimi aggiornamenti da Mediaset

Il daytime di Amici 22 non andrà in onda neanche oggi 28 febbraio.

amici 2023 di maria de filippi
Amici di Maria De Filippi (Foto Twitter) - Canaledieci.it

Il daytime di Amici 22 non andrà in onda neanche oggi 28 febbraio. In quest’articolo troverete gli ultimi aggiornamenti di Mediaset e scoprire quando tornerà in tv e quando inizierà il serale di Amici. I fan devono anche ancora qualche giorno di pazienza, durante il mese di marzo tutto il palinsesto sarà ripristinato e la programmazione tornerà ad essere quella tradizionale.

Daytime Amici 22: le ultime news

Continua dunque lo stop dei programmi di Maria De Filippi. Mediaset ha comunicato che martedì 28 febbraio non saranno trasmesse su Canale 5 nuove puntate né di Uomini e Donne né di Amici, entrambi sospesi da venerdì 24 a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo. I fan di Amici si chiedono da giorni quando sarà trasmessa la nuova puntata: le riprese si erano svolte giovedì 23 febbraio, ovvero il giorno prima della morte di Maurizio Costanzo. Si tratta della penultima puntata prima dell’inizio del serale previsto per il 18 marzo. In quell’occasione ci sono state una doppia eliminazione e l’assegnazione di cinque maglie oro.

Daytime Amici 22, quando torna in tv

La puntata dovrebbe essere mandata in onda domenica 5 marzo. Intanto, giovedì 2 marzo non dovrebbe esserci una nuova registrazione, che sarà programmata per la settimana successiva. Non si conoscono ancora le tempistiche del rientro a lavoro di Maria de Filippi: saranno gli stessi addetti ai lavori a comunicare quando Amici, Uomini e Donne e C’è posta per te ripartiranno.

Daytime Amici 22,  quando inizia il Serale

Il serale, comunque, dovrebbe iniziare sabato 18 marzo e il cast è incompleto: sette titolari della scuola non hanno ancora ottenuto la maglia oro e spetterà ai professori prendere queste le ultime decisioni.

Ad oggi il cast del Serale è così composto: Angelina, Wax, Federica, Samu, Alessio, Maddalena, Ramon, Isobel, Mattia e Gianmarco. In bilico, invece, ci sono: Megan e Benedetta per la categoria ballo, Aaron, Piccolo G, Niveo, NDG e Cricca per il canto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte