Uomini e Donne e Amici oggi 28 febbraio 2023 non vanno in onda, Maria De Filippi prende una pausa: ecco quando ricominciano

Uomini e Donne e Amici non andranno in onda neanche oggi 28 febbraio. Dopo i funerali del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di prendersi un'ulteriore pausa

uomini e donne

Uomini e Donne e Amici non andranno in onda neanche oggi 28 febbraio. Dopo i funerali del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di prendersi un’ulteriore pausa: ecco quando torneranno Uomini e Donne. C’è attesa per scoprire la data delle nuove registrazioni e delle messe in onda inedite.

Uomini e Donne e Amici oggi 28 febbraio 2023 non vanno in onda: palinsesto Mediaset stravolto

La scomparsa improvvisa del popolare giornalista e conduttore televisivo ha sorpreso tutti e, in particolare, Mediaset ha stravolto i suoi palinsesti per rendere omaggio al conduttore. L’azienda, infatti è stata la più colpita data la longevità del lavoro vissuta insieme a Maurizio e a sua moglie Maria De Filippi.  Dalla scomparsa del conduttore avvenuta venerdì 24 febbraio, la programmazione di Canale 5 è stata ampiamente stravolta per lasciare spazio agli speciali dedicati alla vita e alla carriera di Costanzo.

Uomini e Donne e Amici oggi 28 febbraio 2023 non vanno in onda: la pausa sarà più lunga

Inoltre, i programmi condotti da Maria De Filippi sono stati temporaneamente sospesi. Da venerdì, infatti, mancano i quotidiani appuntamenti con “Uomini e Donne” e il daytime di “Amici”. Si pensava che le riprese sarebbero partite dopo i funerali, ma la pausa sarà più lunga. Infatti, “Uomini e Donne” e “Amici” non torneranno in onda neanche oggi, martedì 28 gennaio.

Uomini e Donne e Amici oggi 28 febbraio 2023 non vanno in onda: quando torneranno

Al loro posto, ci sarà la replica di “Buongiorno Mamma 2”, la fiction di Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora nota la data in cui i programmi di Maria De Filippi torneranno in onda, ma è molto probabile che Uomini e Donne e il daytime di “Amici” facciano il suo ritorno nella giornata di mercoledì 1 marzo. Per quanto riguarda il pomeridiano del talent show, domenica pomeriggio dovrebbe essere trasmessa la puntata registrata giovedì 23 febbraio.

I funerali di Maurizio Costanzo

Intanto, si sono tenuti ieri a Roma, nella Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo, i funerali di Maurizio Costanzo. Dopo una commovente cerimonia, la sigla del “Maurizio Costanzo Show” ha accompagnato l’uscita del feretro. Maria De Filippi, in quel momento, non è riuscita a trattenere la commozione, mentre salutava per l’ultima volta in marito. La donna, che in questi giorni ha mostrato tutta la sua forza davanti alle centinaia di persone arrivate a rendere omaggio al conduttore, ha avuto un comprensibile crollo emotivo, sostenuta dal figlio Gabriele.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte