Amici 22, quando inizia il Serale, giudici, squadre e concorrenti: ultime news e anticipazioni

Amici 22, si avvicina il serale. Ecco le ultime indiscrezioni su giudici e concorrenti in gara

amici 2022

Si avvicina il serale di Amici 22. Il talent show condotto da Maria De Filippi nel 2023 tornerà in prima serata su Canale 5. Ecco quando inizia, come saranno composte le squadre e chi saranno i giudici di quest’anno. Di seguito le ultime news e le anticipazioni.

Anticipazioni serale Amici 22: quando inizia, i giudici e le squadre in gara

Mancano ancora diverse settimane per il ritorno di Amici in prima serata su Canale 5, ma il countdown per il serale è già iniziato. Quella di ieri, infatti, è stata l’ultima puntata del 2022 e lo sguardo va già al momento clou del talent show di Maria De Filippi, che dovrebbe andare in onda intorno alla metà di marzo 2023. Ecco quello che si sa su giudici, squadre e concorrenti.

Stando alle indiscrezioni, la giuria per il prossimo serale di Amici verrà quasi completamente stravolta. Sembra infatti che Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto abbiano preso altri impegni lavorativi e che quindi verranno sostituiti. Dei tre, Stash è l’unico che potrebbe essere riconfermato.

Tra i nomi in lizza ci sono: Sabrina Ferilli e Achille Lauro, ma tutto è ancora in divenire. Infatti, si parla anche del ritorno di due ex ballerini storici: Kleidi Kadiu e Anbeta Toromani. Il sogno dei fan però sarebbe Cristiano Malgioglio, che dopo l’esperienza a “Tale e Quale Show” potrebbe rappresentare la punta di diamante del tridente di Canale 5.

Intanto, per i ragazzi in gara sarà un Natale molto impegnativo. I concorrenti dovranno rimanere concentrati e determinati per proseguire il loro sogno. In bilico anche il destino di qualche coppia come Mattia Zenzola e Maddalena Svevi e Piccolo G. con Federica.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.