Amici 22, quando va in onda la prossima puntata: anticipazioni del 5 marzo 2023, chi va al Serale ed eliminato

Ecco tutte le anticipazioni.

amici pomeridiano 5 marzo

Come la puntata di oggi di Uomini e Donne, anche ieri Amici 22 non è andato in onda a causa della scomparsa di Maurizio Costanzo. Mediaset, infatti, ha cambiato il suo palinsesto per lasciar spazio al ricordo del giornalista e conduttore televisivo. Il pomeridiano del talent show condotto da Maria De Filippi torna in onda domenica 5 marzo 2023. Ecco tutte le anticipazioni.

Anticipazioni Amici 22: puntata 5 marzo 2023

Amici 22 ha osservato una domenica di stop, come altri programmi di Canale 5, a causa della morte di Maurizio Costanzo, uno dei personaggi che ha contribuito a rendere grande la rete ammiraglia di Mediaset. Il pomeridiano di ieri (26 febbraio) è stato rimandato a domenica prossima (5 marzo 2023). Andrà in onda, infatti, la trasmissione registrata la scorsa settimana in cui hanno avuto accesso al Serale 5 nuovi allievi.

La tanto bramata maglia maglia oro è stata conquistata da Samu, Mattia, Wax, Federica e Alessio. I ragazzi quindi potranno esibirsi nel prime time del talent show, ormai in dirittura d’arrivo.

Un privilegio che non spetterà, invece, ad altri due concorrenti di Amici che sono stati eliminati definitivamente dalla scuola proprio durante la registrazione della puntata che andrà in onda il prossimo 5 marzo su Canale 5. Di chi si tratta?

I fan del programma lo avranno già saputo seguendo gli spoiler e le anticipazioni sui social, che hanno rivelato i nomi: si tratta di Paky, ballerino eliminato dalla sua insegnante Alessandra Celentano, e del cantante Mekzal. Rudy Zerbi lo ha “condannato” ad uscire dal programma, ma per lui si è aperta una porta inaspettata. Potrà, infatti, ripresentarsi ai provini della prossima edizione per riconquistare la fiducia degli insegnanti e sedersi tra i banchi di Amici 23.

Un boccone, quindi, meno amaro per lui che ha dovuto rinunciare alla gara a un passo dall’inizio del Serale.

Tra le altre anticipazioni che possiamo rivelare, sicuramente la presenza di un ospite speciale. Giorgia sarà presente in studio e canterà il brano che ha portato recentemente a Sanremo dal titolo Parole dette male e sarà la giudice della sfida di canto della settimana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte