Roma, droga nell’auto e in un deposito: manette per 2 pusher e 40 chili di hashish sequestrati

Arrestata una coppia di pusher che nascondeva hashish nel doppiofondo della macchina e in un deposito

Roma, coppia di giovani pusher fermata ed arrestata dalla polizia di stato a bordo di un’auto davvero “stupefacente”, contenente in un apposito doppiofondo 7 chili di hashish ed altri 33 chili della stessa sostanza sono stati trovati in un deposito in uso ad uno dei due.

Arrestata una coppia di pusher che nascondeva hashish nel doppiofondo della macchina e in un deposito

I fatti si sono svolti nel pomeriggio dello scorso venerdì 24 febbraio, quando, durante un servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti di polizia del commissariato del XIV distretto di Primavalle hanno perquisito due ragazzi in zona Torresina, avendo notato che erano intenti a caricare quelli che da lontano sembravano dei semplici pacchi all’interno dell’autovettura.

Identificata la coppia, poi gli agenti sono passati a ispezionare l’auto, che è risultata avere un ingegnoso doppiofondo a scatto dove è stata trovata una prima tranche di 7 chili di hashish

Poi, andando avanti con le indagini, le forze dell’ordine hanno trovato in un deposito risultato essere in uso a uno dei due arrestati, un etto di cocaina e altri 33 chili di hashish, tutto sequestrato.

Al termine delle indagini, arresto convalidato per tutti e due, condotti immediatamente in carcere.

In un altro episodio riguardante un arresto per droga, proprio oggi, domenica 26 febbraio, vi abbiamo raccontato dell’arresto di un romano di 26 anni sorpreso in casa con 5 chili di hashish già suddivisa in panetti con sopra adesivi che raffiguravano i personaggi di Gomorra e dei Simpson (leggi qui).

Per scoprire di più riguardo a questo arresto, clicca sul link arancione all’articolo.

Infine, nei giorni scorsi sono stati arrestati altri spacciatori che erano soliti consegnare la droga porta a porta utilizzando alcuni l’auto (leggi qui) e un altro effettuava le consegne a bordo del monopattino (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.