Roma, aveva in casa panetti di droga raffiguranti Gomorra e i Simpson: arrestato

Il pusher, dopo vari pedinamenti è stato sorpreso con in casa droga contrassegnata da adesivi raffiguranti i personaggi delle due serie Tv

Roma: i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia Roma Cassia, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un 26enne romano, gravemente indiziato del reato di detenzione di droga per fini di spaccio tra cui hashish e marijuana dove alcuni panetti di droga erano contraddistinti dalle immagini dei personaggi di Gomorra e dei Simpson.

Il pusher, dopo vari pedinamenti è stato sorpreso con in casa droga contrassegnata da adesivi raffiguranti i personaggi delle due serie Tv

Monitorato da tempo, nei giorni scorsi il pusher è stato arrestato al termine di vari appostamenti che hanno portato i militari a perquisire con un blitz la sua abitazione, a Roma nord, in zona Ponte Milvio.

All’interno i militari dell’arma hanno trovato, nascosti in un’armadio dell’appartamento dell’arrestato, 59 panetti di hashish del peso complessivo di 5 chili, oltre a 400 grammi di marijuana.

Alcuni panetti di hashish erano contrassegnati con vari adesivi raffiguranti i personaggi della celebre serie televisiva americana dei Simpson, mentre altri erano “marchiati” con adesivi dei personaggi del serial italiano di Gomorra.

Tutto già “tagliato” e pronto per essere messo in commercio, oltre a più di 2mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illegale di spaccio.

Soldi e droga sono stati sequestrati, mentre l’arresto è stato convalidato e lo spacciatore sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari con annesso braccialetto elettronico.

Come sempre precisiamo ai nostri lettori che, essendo ancora il procedimento in questione nella fase delle indagini preliminari, l’indagato va sempre considerato innocente fino all’eventuale sentenza definitiva di colpevolezza.

Similmente, la settimana scorsa un pusher marocchino è stato colto in casa propria con oltre 46 chili di droga che avevano su ogni panetto il logo della Nutella, in uno stabile di Colonna, comune alle porte della Capitale (leggi qui).

Per sapere di più su questa vicenda, clicca sul link arancione posto poco sopra.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.