Alberi precipitano sulla carreggiata di Via di Pratica: incidente e chiusure sulla Pontina

Automobilisti bloccati sulla Pontina e in Via di Pratica: code chilometriche per un incidente d'auto all'incrocio con Castel di Decima e alberi precipitati in strada 

Pontina da incubo per un incidente stradale tra Castel Romano e Castel di Decima e code chilometriche su Via di Pratica di Mare dove stamattina la strada è risultata impraticabile a causa della caduta di grosse alberature sulla carreggiata.

Automobilisti bloccati sulla Pontina e in Via di Pratica: code chilometriche per un incidente d’auto all’incrocio con Castel di Decima e alberi precipitati in strada

Dalle 10,00 circa operai al lavoro a Via di Castel Romano per le operazioni di taglio e rimozione dei tronchi che si sono pericolosamente distaccati dagli alberi a bordo strada. Il tratto da principio messo in sicurezza, viene ora gestito dalla Polizia stradale che sta regolando la circolazione. Mentre le auto procedono con senso unico alternato però inevitabili la creazione di una coda chilometrica.

Per chi procede nella direzione opposta invece usando la Pontina, si è ritrovato prigioniero della strada bloccata da un incidente avvenuto in prossimità dell’incrocio con Castel di Decima.

Lo scontro sul quale non sono stati ancora forniti dettagli è stato segnalato da Luceverde all’altezza del chilometro 17,900, in prossimità dunque dell’accesso alla zona residenziale che porta verso Via Clarice Tartufari e il Castello di Decima e in un tratto della Pontina in sofferenza traffico già da diverso tempo per i cantieri che stanno sistemando questa Statale chilometro dopo chilometro (leggi qui).

Incidente sulla Pontina: traffico deviato su una sola carreggiata per le operazioni di rimozione del veicolo

Intanto su Via di Castel Romano le operazioni di taglio e rimozione delle alberature è ancora in atto, ed anche per il sinistro sulla via Pontina, i rilievi sarebbero ancora in corso.

Personale di soccorso sul posto e Forze dell’ordine per la gestione del traffico, hanno deciso per una riduzione della carreggiata, necessaria a seguito dell’incidente che ha distrutto uno dei due veicoli coinvolti. Non sono note le condizioni del conducente, ma intanto sono in atto operazioni di pulizia della carreggiata e di rimozione del veicolo incidentato.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.