Lavori sulla Pontina: strada chiusa per dieci giorni e traffico deviato

Pontina chiusa al Traffico in direzione Latina: ecco il percorsa da fare dopo l'uscita obbligatoria per Tor de Cenci 

Lavori_notturni
foto d'archivio

Proseguono i lavori di manutenzione sulla Strada Statale 148 Pontina. Terminati gli ultimi interventi durati per 15 giorni, proseguono i disagi per i pendolari che si spostano sulla Pontina in direzione Latina, in orario notturno e alle prime ore del giorno.

Gli interventi imminenti che partiranno da stasera proseguiranno fino al giorno 25 febbraio e si svolgeranno tra l’incrocio di Tor De Cenci e Castel di Decima. Tutti i dettagli.

Pontina chiusa al Traffico in direzione Latina: ecco il percorsa da fare dopo l’uscita obbligatoria per Tor De Cenci

Prenderà il via nelle prossime ore, il cantiere notturno sulla Strada Statale 148 Pontina. Gli operai saranno al lavoro sul tratto che va dall’incrocio di Tor De Cenci fino a Castel Di Decima, proseguendo a ritmo serrato e quasi senza soluzione di continuità una serie di interventi manutentivi partita all’inizio dell’anno.

Questa tranche di lavori della durata di dieci giorni, dovrebbe terminare il 25 febbraio, con orari che per ogni giornata operativa prevedono la chiusura al transito di tutti i veicoli alle ore 21,00. La riapertura di questo lungo tratto di Pontina, sarà poi sempre alle ore 6,00.

Come per il precedente intervento concluso questa mattina, con la chiusura alla circolazione dei mezzi, un provvedimento di traffico scatterà con segnaletica in loco a cura della ditta esecutrice, che devierà il transito delle auto verso un percorso che consente di riprendere la Strada Statale 148Pontina attraverso lo svincolo per Latina. Ecco qual’è.

Dove uscire e percorso per riprendere la Pontina

Dopo aver preso l’uscita verso Tor de Cenci/Spinaceto sud, per tutto il periodo dei lavori sulla via Pontina, bisognerà dapprima entrare nella complanare di Spinaceto, e successivamente svoltare a destra per prendere Viale Eroi di Cefalonia, fino a quando non si potrà svoltare a sinistra e prendere Via Alberto Cozzi.

Da questo punto le auto si dovranno dirigere su una delle vie principali di Tor De Cenci, Viale  degli Eroi di Rodi da cui svoltando leggermente a destra si va a prendere la Via Pontina vecchia. Procedendo in direzione sudovest verso Via Romeo Collalti, sarà possibile rientrare nella Strada Statale 148Pontina attraverso lo svincolo per Latina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.