Itri, scontro tra due moto: tre morti

A perdere la vita in un impatto frontale sono stati due fidanzati ed un ragazzo tutti residenti in comuni dell'hinterland pontino

foto di archivio

Tre morti nello scontro tra due moto. E’ il gravissimo bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 17 di oggi, sabato 19 febbraio in provincia di Latina, all’altezza del comune di Itri.

A perdere la vita in un impatto frontale sono stati due fidanzati ed un ragazzo tutti residenti in comuni dell’hinterland pontino

Due motociclette si sono scontrate frontalmente e chi era a bordo è morto all’istante. Il dramma nei pressi del santuario della Madonna della Civita, all’altezza del Curvone Belvedere.

A perdere la vita due uomini e una donna, i fidanzati Rosanna Addessi e Guido De Filippis e il 23 enne Danele Materazzo.

La donna, una 46enne, si era appena laureata il giorno di San Valentino ed era una volontaria della Croce Rossa italiana, mentre il suo uomo, Guido, 43 anni, era grande appassionato di moto ed abile meccanico e l’ultima vittima, il 23enne Daniele Materazzo, gestiva assieme ai genitori una pizzeria aperta anni prima dal nonno.

Nelle ore susseguenti al loro decesso si stanno moltiplicando in tutto l’hinterland pontino le manifestazioni di cordoglio dei comuni dove le vittime vivevano (leggi qui).

L’impatto devastante non ha dato scampo a nessuno dei tre e sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 oltre a carabinieri e vigili del fuoco, che si sono occupati dei soccorsi e di dare l’avvio alle indagini per stabilire le esatte dinamiche del sinistro.

Una scia di incidenti

Troppe croci sulle strade. Poche settimane fa in via Ostiense all’incrocio con via di Malafede nello scontro tra un’auto e una moto è morto sul colpo il motociclista Emmanuel Edagha, un giovane ingegnere di 31 anni. Era figlio di Ernest, il pastore della chiesa apostolica africana della Capitale abitava a Ostia con la famiglia (leggi qui).

Tra gli incidenti stradali più gravi dall’inizio dell’anno quello di Fonte Nuova. Su un’auto ribaltata hanno perso la vita cinque amici giovanissimi. Stavano rientrando a casa dopo una serata in un pub. (leggi qui)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.