Ferragnez 2, quando esce la seconda stagione della serie tv su Chiara Ferragni e Fedez: data di uscita a rischio

Ecco tutte le info sulla seconda stagione.

DUO-FERRAGNEZ-CAPOLINEA-

Ferragnez 2. Quando esce la seconda stagione? I fan della coppia più social d’Italia sono in grande attesa dei nuovi episodi della serie tv, ma la recente crisi che sembra stia coinvolgendo i due, potrebbe rischiare di far slittare la data di uscita su Amazon Prime. Ecco tutte le info.

Quando esce Ferragnez 2? Tutte le novità sulla serie tv di Amazon Prime

L’uscita era programmata per il prossimo maggio, ma – stando alle ultime indiscrezioni – la data della messa in onda di Ferragnez 2 su Amazon Prime rischia di slittare. Il motivo? Le cause sarebbero da ricondurre alla recente crisi che starebbero attraversando Chiara Ferragni e il marito Fedez.

Per alcuni i recenti attriti dopo il bacio con Rosa Chemical a Sanremo, sarebbero soltanto la goccia che ha fatto traboccare un vaso già al limite da tempo. Per altri, invece, si tratterebbe di una mossa mediatica per attirare maggiore attenzione sul programma. Il silenzio sui social non ha fatto che alimentare questi rumors. La Ferragni non ha risposto al tweet di Fedez, in cui il rapper si diceva fiero della moglie e le rinnovava il suo amore.

Notizie vere o non vere, l’unica cosa certa è che la docu-fiction che mostra la quotidianità della coppia, dei figli e i dei loro animali, slitterà.

I Ferragnez avrebbero scelto di spostare la pubblicazione al mese di settembre 2023. Si prolunga quindi ulteriormente l’attesa per i followers di Chiara e Federico, che nel frattempo continueranno a seguirli sui profili social per scoprire la data ufficiale della serie su Amazon Prime.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.