Chiude per quattro giorni il tratto autostradale Settebagni – GRA: ecco da quando

Cantieri sulla Diramazione Roma Nord della A1 Milano-Napoli: chiuso il tratto tra Settebagni e GRA e una stazione di servizio

Roma: al via da domami domenica 12 febbraio, i cantieri sulla Diramazione Roma nord della A1 Milano-Napoli, per il ripristino del sottovia “ferrovia RM-FI-Salaria”. Operai a lavoro dalle 22,00 sul tratto tra Settebagni e l’allacciamento con il Grande Raccordo Anulare, che comporterà la totale chiusura al transito dei veicoli.

Cantieri sulla Diramazione Roma Nord della A1 Milano-Napoli: chiuso il tratto tra Settebagni e GRA e una stazione di servizio

Disagi in vista per i pendolari chi si spostano di notte e alle prime ore della mattina sulla A1 utilizzando la Diramazione Roma Nord. Il tratto autostradale Settebagni – Grande Raccordo Anulare sarà interdetto alla circolazione di tutti i mezzi, in direzione della Capitale per quattro giorni a partire dalla prossima domenica 12 febbraio.

Sul tratto gli operai sul cantiere seguiranno un programma di lavori che prevede la chiusura al transito già intorno ore 22,00 di domani, domenica 12 febbraio 2023 fino alle ore 05,00 di lunedì 13 febbraio.

Stessa cosa per i due giorni a seguire, con orario anticipato alle ore 21,00 per la chiusura notturna, con riapertura sempre alle 5,00 del mattino di lunedì 13 e martedì 14 febbraio.

2023di ripristino del sottovia “ferrovia RM-FI-Salaria”, si rende necessario chiudere al traffico nei seguenti giorni e orari:Dalla sera di domenica 12 febbraio, per tre notti

La chiusura del lungo tratto tra Settebagni e l’allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare di Roma) sarà in direzione della Capitale. Per lo stesso motivo a restare chiusa sarà anche l’area di servizio “Salaria ovest”, situata nel suddetto tratto.

Chiude per quattro giorni il tratto autostradale Settebagni - GRA: ecco da quando 1

Percorso alternativo

Per chi si troverà sulla A1 Milano-Napoli l’alternativa per raggiungere il Grande Raccordo Anulare sarà quella di percorrere la Strada Statale 4 Via Salaria verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Settebagni, e proseguirla seguendo le indicazioni per il GRA.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Doppio intervento imminente sulla A1, chiudono due caselli: date e orari dei lavori