Doppio intervento imminente sulla A1, chiudono due caselli: date e orari dei lavori

Doppio intervento in due distinti tratti della A1, chiudono due caselli: tutte le info utili

traffico
Immagine di repertorio - Canaledieci.it

Lavori imminenti sull’Autostrada A1 in alcuni tratti, con la chiusura temporanea di due caselli per permettere lo svolgimento delle operazioni: di cosa si tratta, data e orari degli interventi.

Doppio intervento in due distinti tratti della A1, chiudono due caselli: tutte le info utili

In particolare, i lavori saranno di due tipi, in un caso sarà rifatto il manto stradale, nel secondo caso si interverrà per installare le barriere fonoassorbenti.

Partiamo parlando del tratto della A1 Firenze-Roma, con chiusura casello autostradale di Orte per il traffico proveniente da Firenze, per lavori rifacimento dell’asfalto dal 14 al 15 febbraio, in fascia oraria notturna dalle 22 alle 6 del mattino.

Proseguendo, successivamente altra provvisoria chiusura al traffico del casello di Valmontone, nel tratto della A1 Roma-Napoli, sarà temporanemente chiuso al traffico il casello autostradale di Valmontone, dal 16 al 17 febbraio prossimo, in entrata per il traffico diretto a Firenze e in uscita per il traffico proveniente da Napoli, anche in questo caso in fascia oraria notturna dalle 22 alle 5 del giorno successivo.

Inoltre, in un altro nostro articolo di oggi, venerdì 10 febbraio, vi abbiamo annunciato la serie di interventi che verranno completati sulla via Pontina (leggi qui).

Nel dettaglio, sarà svolta una manutenzione con rifacimento degli impianti idraulici in un tratto stradale lungo poco più di due chilometri, ma il tutto comporterà la totale chiusura al transito veicolare con relative deviazioni a partire dalla serata di oggi venerdì 10 febbraio.

Per scoprire maggiori dettagli sulla zona interessata e le chiusure effettuate, clicca sul link arancione posto poco sopra.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Pontina, al via i lavori sulla rete idrica: chiusure al transito per una settimana