Grande Fratello Vip, giovedì 9 febbraio 2023 la prossima puntata: anticipazioni, nomination, ospiti e ultime news

Ecco tutte le anticipazioni, le nomination e gli ospiti della prossima puntata.

grande fratello vip 7

Grande Fratello Vip 7. Risate, dibattiti, sorprese e nuovi ingressi. La puntata di ieri del GF Vip ha regalato tante emozioni ai telespettatori di Canale 5. Questa settimana però non c’è tempo per fermarsi troppo: giovedì 9 febbraio, infatti, è in programma un nuovo appuntamento con Alfonso Signorini &Co. Ecco tutte le anticipazioni, le nomination e gli ospiti della prossima puntata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 7: puntata giovedì 9 febbraio 2023

Giovedì 9 febbraio 2023 torna l’appuntamento con il GF Vip 7. Il reality show di casa Mediaset 5 questa settimana ha lanciato la sfida al Festival di Sanremo con questo doppio appuntamento, prevedendo tanti colpi di scena e sorprese per i propri fan. Ecco qualche spoiler.

I nuovi ingressi di Ivana Mrazova (ex di Luca Onestini), Matteo Diamante (ex di Nikita Pelizon) e Martina Nasoni (ex di Daniele Dal Moro) hanno movimentato la puntata e aperto tanti possibili scenari per le prossime settimane.

Nella scorsa puntata non ci sono state eliminazioni. Alberto De Pisis ha ricevuto l’immunità e ha avuto l’opportunità di mandare al televoto eliminatorio un concorrente. La sua scelta è caduta, a sorpresa non su Antonella ma su Nikita Pelizon. A sfidare la gieffina sarà uno tra i vipponi in nomination.

Al televoto sono andati Attilio Romita, Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Luca Onestini e Sarah Altobello.

Gli altri immuni della casa sono: Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Davide Donadei. La preferita di Orietta Berti è Nicole Murgia, mentre quella di Sonia Bruganelli è Antonella Fiordelisi. Andiamo ora a vedere qualche anticipazione sul televoto con i sondaggi online.

Sondaggi Grande Fratello Vip 7: televoto 9 febbraio 2023

Come si stanno posizionando i sondaggi relativi al televoto del GF Vip 7 di giovedì 9 febbraio? Si tratta di un altro televoto senza alcuna eliminazione. I telespettatori devono votare il loro preferito. Il meno votato andrà poi al televoto eliminatorio insieme a Nikita Pelizon nominata dal preferito di ieri Alberto De Pisis. Il verdetto sarà dato nella puntata di lunedì 13 febbraio.

GF Vip 7: sondaggi Forumfree

Partiamo dalla nota piattaforma Forumfree. Qui non ci sono dubbi: il preferito è Luca Onestini, seguito da Antonino Spinalbese, Sarah Altobello ed Edoardo Donnamaria. Fanalino di coda Attilio Romita.

  • Luca Onestini 26,96%
  • Antonino Spinalbese 24,72%
  • Sarah Altobello 23,11%
  • Edoardo Donnamaria 13,91%
  • Attilio Romita 11,30%

GF Vip 7: sondaggi Realityhouse

Per il sito Realityhouse, invece, il preferito è Edoardo Donnamaria, al quale segue Antonino Spinalbese e poi Luca Onestini. Sarah Altobello e Attilio Romita si dividono le percentuali più basse.

  • Edoardo Donnamaria (27% : 191 voti)
  • Antonino Spinalbese (24% : 168 voti)
  • Luca Onestini (23% : 160 voti)
  • Sarah Altobello (18% : 129 voti)
  • Attilio Romita (8% : 60 voti)

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.