Fiumicino, l’ufficio anagrafe chiude per lavori: ecco quando riaprirà

Imminente la chiusura dell'ufficio anagrafe del comune aeroportuale per alcuni lavori di manutenzione. Date della chiusura e quando riaprirà

Fonte Foto Google Maps

Fiumicino: il comune aeroportuale effettuerà alcuni lavori necessari alla manutenzione degli uffici dell’anagrafe di piazza Generale Alberto Dalla Chiesa nella settimana entrante.

Imminente la chiusura dell’ufficio anagrafe del comune aeroportuale per alcuni lavori di manutenzione. Date della chiusura e quando riaprirà

In particolare, come evidenziato da una nota diffusa tramite il profilo facebook comunale, si evideniza che proprio per permettere lo svolgimento dei lavori, gli uffici in questione rimarranno chiusi tutta la giornata di lunedì prossimo, 6 febbraio.

Gli interventi in questione dureranno un giorno, e quindi l’edificio riaprirà regolarmente al pubblico nei consueti orari nella giornata di martedì 7 febbraio.

Parlando di nuove “riaperture” di uffici imporanti per il territorio, in un altro nostro articolo (leggi qui) vi avevamo raccontato di come a Guidonia ritornerà l’ufficio della Siae di piazza Due Giugno, con l’inaugurazione prevista proprio per questo mese.

Così facendo si permetterà, grazie all’approvazione della giunta comunale, di avere una convenzione per permettere agli organizzatori di eventi e agli artisti di non dover più parlare o andare alla sede romana della Società Italiana degli Autori ed editori come accaduto negli ultimi anni.

In questo accordo firmato tra Siae e Comune di Guidonia, della durata di tre anni è prevista l’istituzione di giornate di approfondimento e incontri con associati e clienti per divulgare e semplificare tutte le pratiche sui diritti d’autore per quanto riguarda gli spettacoli dal vivo, i concerti e la creazione di eventi.

Infine, sul fronte dei lavori stradale, a Roma sono quelli molto complessi e lunghi, fino a marzo inoltrato, che riguardano diverse arterie centrali tra via Tiburtina ed i quariteri limitrofi a via Grotte di Gregna e ditorni (leggi qui).

Fonte Foto Google Maps

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

L’ufficio Siae torna a Guidonia Montecelio