C’è Posta per Te, ospiti 4 febbraio 2023: anticipazioni e storie della prossima puntata

Ecco le anticipazioni della prossima puntata e gli ospiti che saranno presenti in studio.

c'è posta per te
C'è posta per te - canaledieci.it

Domani sera (sabato 4 febbraio 2023) C’è Posta per Te. Lo storico programma tv condotto da Maria De Filippi, è pronto per regalare nuove emozioni ai suoi affezionati telespettatori. Ecco le anticipazioni della prossima puntata e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni C’è Posta per Te: puntata 4 febbraio 2023

Ogni settimana, ormai da anni, C’è Posta per Te raccoglie tante storie commoventi e spesso sorprendenti di uomini e donne che grazie all’aiuto del programma, sperano di poter superare i loro problemi familiari e di ritrovare l’amore e la felicità che una volta condividevano.

Conflitti familiari, amori non più corrisposti e molto altro ancora saranno raccontati da Maria De Filippi anche questo sabato 4 febbraio nella nuova puntata in onda su Canale 5, a partire dalle 21.20.

Come sempre non mancheranno le gli ospiti in studio a regalare sorprese ed emozioni da una parte all’altra della famosa “busta”.

Nella puntata di domani ci sarà la campionessa olimpica di nuoto Federica Pellegrini, insieme al marito Matteo Giunta. Inoltre, farà la sua comparsa anche il trio musicale di tenori “Il Volo“, composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.