The Voice Senior stasera 1 febbraio 2023, anticipazioni, ospiti e giudici

Al centro della puntata le tradizionali “audizioni al buio”

The Voice Senior

Tutto pronto per la terza puntata di The Voice Senior. Stasera (mercoledì 1 febbraio 2023) in prima serata su Rai 1 torna lo show condotto da Antonella Clerici con protagonisti i talenti del canto over 60. Ecco tutto quello che c’è da sapere su ospiti, giudici e anticipazioni della puntata di oggi.

Anticipazioni The Voice Senior: mercoledì 1 febbraio 2023

Dopo lo stop di venerdì scorso, 27 gennaio, torna questa sera alle 21.25 su Rai 1 “The Voice Senior”, che va in onda eccezionalmente di mercoledì.

Al centro della puntata, condotta da Antonella Clerici, ci sarà una nuova sessione di blind auditions, le tradizionali “audizioni al buio”, tipiche del programma.

The Voice Senior giudici
I giudici: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri

Obiettivo degli aspiranti concorrenti sarà ancora una volta quello di conquistare con la loro voce almeno uno dei giudici, tra Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Ricchi e Poveri. I quattro coach sono girati di spalle e solo quello che deciderà di voltarsi si aggiudicherà il concorrente in squadra, ma se più coach si volteranno la scelta passerà al concorrente, che deciderà a chi affidare il proprio percorso. Cominciano a delinearsi le squadre dei vari coach che, nella seconda puntata si sono aggiudicati complessivamente dieci concorrenti.

Gigi D’Alessio è riuscito a portare nel suo team Franco Rangone, cantante e musicista ottantadue anni di Alessandria e Ondina Sannino, insegnante di Castellammare di Stabia con la passione per la bossa nova e il jazz.

Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri hanno scelto Mario Aiudi, classe 1939, grande fan di Frank Sinatra e Paolo Emilio Piluso, ingegnere di sessantuno anni della provincia di Cosenza.

Clementino si aggiudica ben quattro concorrenti: il conduttore televisivo Peppe Quintale, la musicista e insegnante di canto Maria Teresa Reale, da Sora, il cantante salentino Sebastiano Procida e il rocker veneto Alex Sure.

Scelgono Loredana Bertè: Rosalba Musolino, sessantaquattrenne di Roma e Rosa Alba Pizzo, insegnate sessantenne di Marsala.

Anche in questa puntata ci sarà l’esibizione di un ospite a sorpresa.

Chi sono i 4 coach di The Voice Senior?

La nuova giuria è composta dai veterani Gigi D’Alessio, Clementino e Loredana Berté, ai quali si aggiungeranno Angela Brambati e Angelo Sotgiu de I Ricchi e Poveri, che siedono sulla poltrona che fu prima di Al Bano e poi di Orietta Berti.

Quando va in onda la quarta puntata di The Voice Senior

Il quarto appuntamento con “The Voice Senior” resta confermato per venerdì prossimo, 3 febbraio 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

The Voice Senior non va in onda stasera 27 gennaio 2023, ecco perché e cos’è successo