The Voice Senior non va in onda stasera 27 gennaio 2023, ecco perché e cos’è successo

the-voice-senior

The Voice Senior non va in onda stasera (27 gennaio 2023). La puntata che doveva essere trasmessa in prima serata su Rai 1 slitta a sorpresa. Ecco perchè e quando torna il talent show di Antonella Clerici.

The Voice Senior non va in onda stasera (27 gennaio 2023): ecco cosa è successo

Stop improvviso per The Voice Senior Italy. Lo show di Rai 1 con protagonisti cantanti over 60 dal grande talento e dalle storie straordinarie non va in onda stasera (venerdì 27 gennaio 2023) per un cambio di programmazione.

Cade oggi, infatti, la Giornata della Memoria per commemorare le vittime dell’Olocausto. A questa occasione la Rai ha dedicato un’intera trasmissione dal titolo Binario 21. Sarà condotta da Fabio Fazio, che ospiterà in studio Liliana Segre, Senatrice a Vita, superstite dell’Olocausto e testimone attiva della Shoah italiana, nonchè dal 15 aprile 2021 presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza.

Inizialmente il programma di Antonella Clerici doveva andare in onda alle 21.50, ovvero subito dopo la trasmissione di Fazio, ma per questioni di tempistiche troppo strette e vista l’importanza dell’argomento, si è deciso di rimandare la puntata di The Voice Senior.

Quando torneranno in tv i talentuosi cantanti over 60? Ancora non è dato per certo, ma si sta pensando a recuperare lo show la settimana prossima in una doppia puntata. I fan del programma e dei suoi giudici Clementino, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e i Ricchi e Poveri possono stare tranquilli: l’attesa verrà ampiamente ripagata.

Intanto, sono arrivati i dati relativi allo share della seconda puntata andata in onda la scorsa settimana. Si tratta di numeri da record, che confermano il successo del format giunto alla terza stagione. Le Blind Audition sono state seguite da 4 milioni e 32mila spettatori, pari al 23,8% di share. Un risultato che la Clerici e i suoi autori sperano di bissare anche la prossima settimana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.